Arcivescovo Metropolita

ok! CERCHIAMO DI PARLARCI CHIARAMENTE: "IO NON HO CHIESTO NIENTE A NESSUNO, E NON SONO QUì, PERCHé IO HO BISOGNO DI OTTENERE QUALCOSA" io ho distrutto circa 600000 euro, per amore di Dio e per salvare le vostre vite dalla guerra mondiale! Quindi quello che non ha uno scopo personale, in tutta questa storia di merda di massoni salafiti e farisei? quello sono soltanto io!
======================
i salafiti, gli islamici LEGGE SHARIA, sono responsabili di avere portato il disonore sull'iSLAM, e soltanto, per questi 80 morti, IN NIGERIA, la sharia meriterebbe di essere condannata! IO CHIEDO DI CONDANNARE LA SHARIA! IO ORDINO LA CONDANNA DELLA SHARIA! PERCHé IO HO BISOGNO DI NON FAR CONDANNARE L'ISLAM! Almeno 80 persone sono morte in diversi attacchi nel nordest della Nigeria. A Maiduguri sono 50 le vittime di granate e attentati kamikaze, mentre a Madagali due donne si sono fatte esplodere in un mercato vicino a un'affollata fermata degli autobus uccidendo altre 30 persone. A Maiduguri, capitale dello Stato del Borno, 30 persone sono morte e 90 sono rimaste ferite in un primo attacco nella notte con esplosioni e sparatorie, mentre altre 20 sono state uccise stamani da una donna kamikaze fuori da una moschea, ha riferito Muhammed Kanar, coordinatore dell'agenzia per le emergenze nell'area. Altre due ragazze si sono fatte esplodere nel quartiere di Buraburin, uccidendo diverse persone, secondo un funzionario Yunusa Abullahi che ha aggiunto che alcuni residenti hanno trovato ordigni inesplosi. A Madagali, 150 km a sudest di Maiduguri, l'attacco kamikaze è stato confermato dal generale di brigata, Victor Ezugwu, comandante per lo Stato di Adamawa, che ha tuttavia aggiunto che il bilancio delle vittime è ancora da stabilire. Gli attacchi dei fondamentalisti islamici appaiono come una sfida al presidente Muhammadu Buhari che la settimana scorsa aveva dichiarato Boko Haram è "tecnicamente" sconfitto, ormai incapace di compiere attentati suicidi.

====================
è OVVIO che è una migrazione pianificata ed organizzata dalla CIA, altrimenti come ERDOGAN e SALMAN possono islamizzare la EUROPA? tanto è l'odio dei FARISEI contro Gesù di Betlemme che uccideranno anche ISRAELE! PRAGA, 28 DIC - Emozioni e controversie sta suscitando a Praga il discorso natalizio del presidente ceco Milos Zeman che ha definito l'ondata di migranti in Europa ''un'invasione organizzata". "La solidarietà e la compassione sono possibili per i vecchi, i malati e i bambini, ma la maggior parte dei migranti illegali sono giovani, sani e forti e senza famiglie", ha argomentato il presidente. "Mi chiedo perchè questi uomini non prendono le armi e non lottano per la libertà del loro Paese". quello che ci domandiamo tutti è perchè questi musulmani non emigrano in qatar, arabia saudita, ecc.. tutto il loro paradiso!?
=========================
ORMAI LO HANNO CAPITO TUTTI è ROTHSCHILD CHE VUOLE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé, LUI è IN MEZZO AI DEBITI? TUTTI I NOSTRI SOLDI? BUSH SE LI è ANDATI A GIOCARE AL CASINò! MOSCA, 28 DIC - Il ministero degli Esteri russo "si augura" che gli Usa abbandonino i piani per istituire le annunciate 'basi' d'intervento rapido nell'Europa dell'est giudicate da Mosca "al limite della violazione dell'accordo Nato-Russia". "Vorremmo sperare - ha commentato la portavoce Maria Zakharova - che gli architetti stranieri della nuova guerra fredda si rendessero conto dei rischi e delle conseguenze negative della militarizzazione forzata di una delle regioni militarmente più tranquille al mondo".
FORZA PUTIN
BENVENUTI: SIETE A CASA! ] [ Mo: Israele accoglie 30 mila immigrati 2015 anno record. Primi posti ebrei da Francia, Ucraina e Russia ] PRESTO GRAZIE ALLA AMICIZIA DI EGITTO ED ARABIA SAUDITA ANCHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO POTRANNO RITORNARE!
FORZA PUTIN
UNIUS REI è un procuratore governatore giudice UNIVERSALE su tutte le nazioni del mondo per risolvere i più gravi problemi e per impedire la guerra mondiale
FORZA PUTIN
CIA NSA YOUTUBE NATO FARISEI SALAFITI MASSONI ANTICRISTI ] Satana mi ha detto che, è meglio per voi se da lui, voi non vi fate più vedere! OK! A QUESTO PUNTO NON VI RIMANE, altro, CHE AIUTARMI A COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO!
FORZA PUTIN
Benjamin Netanyahu ] hai visto amico mio? non ho neanche detto che è Obama che lo prende in culo due volte e dalla CIA mi hanno bloccato di nuovo firefox
FORZA PUTIN
Benjamin Netanyahu ] come a dire amico mio, che ha ragione quel ragazzo di Unius REI quando, lui dice che in youtube e nella CIA sono tutti i sacerdoti di satana!
FORZA PUTIN
satana è GENDER ed è anche DARWIN scimmia, ecco perché lo prende sempre in culo due volte!
FORZA PUTIN
NON è PROPRIO UNA NOVITà: io sono sempre stato il RE DI ISRAELE
FORZA PUTIN ha detto: "PER ME LA NATO è UNO SBRUFFONE: PERCHé LA BIBBIA HA DETTO: "con tutta la sua forza il cavallo non ti potrà salvare!"
0000000000000000 ==============
ma la MERKEL ha detto: "ALLAH AKBAR" e se lo è sposato! Russia-Turchia, Putin firma decreto per misure speciali contro Ankara. 28.12.2015( Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto per l'attuazione di misure economiche speciali contro la Turchia. Lo ha reso noto il servizio stampa del Cremlino. [ Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria ] Le relazioni tra Mosca e Ankara si sono deteriorate dopo che le forze turche hanno abbattuto un aereo russo Su-24 in risposta a una presunta violazione dello spazio aereo turco. Il Su-24 era impegnato in un'operazione antiterrorismo della Russia in Siria.
    Correlati:
La Russia ha deciso di espandere le sanzioni contro la Turchia
NATO dislocherà in Turchia aerei tedeschi per il rilevamento radar a distanza
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Schianto Su-24, Relazioni Russia-Turchia, servizio stampa del Cremlino, Turchia, Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795134/russia-turchia-putin-firma-decreto-misure-speciali-contro-ankara.html#ixzz3vdEHPPjn
    17:01 Danimarca propone di rivedere la Convenzione sullo status di rifugiato
    16:46 La Cina invierà i caccia Su-35 comprati in Russia per pattugliare i territori contesi
    16:08 Serbia, Vucic: abbiamo bisogno di canali alternativi per forniture gas
    15:57 Energia, Mosca fissa prezzo gas a Ucraina attorno a 230$/1000mc
    15:4 1Ucraina, agricoltori occupano strade per protestare contro riforma fisco e austerity: http://it.sputniknews.com/videoclub/20151228/1798668/sistema-tor-test.html#ixzz3vdGn7NPw
Per il centenario delle Forze di contraerea il Ministero della Difesa russo ha pubblicato un video unico che mostra le prove di tiro dei nuovissimi sistemi missilistici antiaerei Tor-M2U e S-300-V4. I test si sono svolti nella regione di Astrachan': http://it.sputniknews.com/videoclub/20151228/1798668/sistema-tor-test.html#ixzz3vdHJiT6f
MALE MERKEL PRAVY SECTOR MOLTO MALE! ] IL TUO GOLPE CIA A KIEV? NON è STATA UNA BUONA IDEA DELLA CIA!  [ Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk. 28.12.2015, Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, commentando la nomina del membro permanente del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Boris Gryzlov ad inviato speciale di Mosca nel gruppo di contatto sull'Ucraina, ha dichiarato che l'attuazione degli accordi di Minsk al momento procede male.
Sabato il presidente Vladimir Putin aveva nominato il membro permanente del Consiglio di Sicurezza della Russia Boris Gryzlov inviato speciale di Mosca nel gruppo di contatto sull'Ucraina.
"Questo significa che ancora una volta la Russia, innalzando il livello e rafforzando in tal modo la sua rappresentanza nel lavoro del gruppo di contatto, sottolinea ancora una volta l'importanza che attribuisce all'implementazione degli accordi di Minsk, nonostante la realizzazione dei punti di questo documento purtroppo si trovi ancora in pessime condizioni," — ha detto ai giornalisti Peskov, commentando la nomina di Gryzlov.
Lavrov: maggioranza dei Paesi UE contraria al confronto con la Russia per l'Ucraina
Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
Tags:
Politica Internazionale, Cremlino, accordi di Minsk, Grigory Karasin, Vladimir Putin, Dmitry Peskov, Donbass, Ucraina, Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1794787/Peskov-Donbass-Putin-Gryzlov.html#ixzz3vdJIogiU
Turchia, ucciso giornalista anti Daesh ] LO SANNO TUTTI, IN TURCHIA MUORE SOLTANTO CHI ERDOGAN DECIDE CHE DEVE MORIRE! [ 28.12.2015. Un reporter siriano, tra i primi a portare alla luce i crimini del Daesh ad Aleppo e Raqqa, freddato a colpi di pistola alla testa vicino alla redazione della rivista da lui diretta. Freddato con dei colpi di pistola alla testa mentre si stava recando a lavoro. E' morto così Naji Jerf, giornalista siriano direttore del mensile Hentah e reporter impegnato sul delicatissimo fronte della lotta al Daesh. Jerf, che con il suo collettivo "Raqa is Being Slaughtered Silently" aveva vinto importanti importanti premi giornalistici per il documentario che raccontava il controllo del Daesh su Aleppo, è il secondo esponente del gruppo a rimanere vittima di attentati in Turchia, dove la libert di stampa continua ad essere minacciata, dopo i recenti casi di censura governativa e incarcerazione di giornalisti ritenuti scomodi. "I giornalisti siriani fuggiti in Turchia per la loro sicurezza non sono affatto sicuri. Invitiamo le autorità turche a portare gli assassini di Naji Jerf alla giustizia rapidamente e in modo trasparente, e per rafforzare le misure per proteggere tutti i giornalisti siriani in territorio turco". Così si è espresso Sherif Mansour, direttore per il Medio Oriente del Commitee to Protect Journalist, a proposito di un Paese in cui l'assassinio di giornalisti sta diventando pratica estremamente preoccupante.
Jerf è infatti il quarto giornalista del collettivo RBSS ad essere ucciso dall'aprile 2014, periodo in cui il blog di controinformazione siriana aveva iniziato le pubblicazioni. Ultimo in ordine di tempo era stato Ahmad Mohamed Almossa, ucciso al confine turco-siriano di Idlib, con analoghe modalità all'agguato che ha tolto la vita a Naji Jerf.
 Correlati:
Mosca condanna l'arresto dei giornalisti russi dalle autorità turche
Giornalisti russi sotto attacco dei terroristi
Usa preoccupati dalle persecuzioni contro giornalisti in Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795248/giornalista-siriano-anti-daesh-ucciso-in-turchia.html#ixzz3vdKDmGug
IN TURCHIA NON SI MUOVE FOGLIA CHE ERDOGAN SHARIA NON VOGLIA! TUTTI I DELITTI ISLAMICI ISIS DELLA CIA IN SIRIA!
Mosca commenta rifiuto del Pentagono a collaborare con la Russia vs Daesh. 28.12.2015. Il rifiuto del Pentagono di lavorare con la Federazione Russa per lo scambio di informazioni sugli obiettivi del Daesh (ISIS) dimostra che gli Stati Uniti lottano contro i terroristi solo a parole, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, segnala “RIA Novosti”. La portavoce del Pentagono Michelle Baldanza, commentando le nuove rotte per il contrabbando di petrolio siriano in Turchia attraverso l'Iraq rivelate dallo Stato Maggiore russo, ha dichiarato:
"la posizione del Pentagono non è cambiata. Non intendiamo cooperare con la Russia sulla Siria, dal momento che Mosca non cambia la sua linea di sostegno ad Assad e invece di concentrarsi contro il Daesh."
Secondo Konashenkov, il ministero della Difesa russo "ha messo in evidenza pubblicamente ai partner americani che non serve discutere le attività del Daesh in Iraq, ma agire nei fatti per stroncare le fonti di reddito del terrorismo nella regione."
"Tuttavia la ripetuta tesi espressa da Michelle Baldanza conferma ancora una volta che la lotta del Pentagono contro i terroristi continuerà ad implementarsi esclusivamente a parole, al posto di azioni e fatti concreti", — ha sottolineato Konashenkov.
Correlati:
Daesh, Russia-Francia scambiano informazioni per coordinare al meglio attacchi in Siria
Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh
Putin sulla Siria: per noi facile lavorare sia con Assad, sia con USA
La coalizione USA attacca per errore i soldati di Assad: 4 vittime
Assad confronta risultati Russia e coalizione USA e giudica intervento Londra e Parigi
Siria, USA non intendono cooperare con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795414/Terrorismo-Isis-Siria-Iraq-Turchia-USA-Petrolio.html#ixzz3vdLanZLU
il problema di questi mondialisti NATO CIA SPA FED FMI Sistema massonico Bildenberg, sacerdoti di satana? è TROPPO PENOSO! è stata è stata la loro rovina: è vero che, lorenzoJHWH è un ebreo, come humanumGenus è un italiano, e lorenzoAllah è un musulmano, ma, Unius REI è una entità metafisica, ecco perché la Kaballah dei Farisei è andata in tilt!
==============================
noi UE NATO CIA noi siamo i CRIMINALI MASSONI BILDENBERG dalla parte sbagliata della storia! INFATTI SIAMO NOI GLI AGGRESSORI! E PRIMA CHE I VOSTRI FIGLI POSSANO MORIRE IN QUESTA GUERRA ROTHSCHILD SPA FMI PAZZA ED INGIUSTA, VOI FARESTE BENE A GRIDARE ANCHE VOI! Russia commenta dichiarazioni generale USA su schieramento mezzi militari in Est Europa 28.12.2015( La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le dichiarazioni del generale Ben Hodges, comandante delle forze terrestri USA in Europa, relative ai piani per dislocare entro la fine del 2016 nei territori di Bulgaria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania ed Estonia depositi di armi per mezzi militari statunitensi. I preparativi militari correnti su larga scala degli USA dietro l'assolutamente falso pretesto di difendere gli alleati dall'inesistente "minaccia russa" non solo non sono nell'interesse della pace e della sicurezza in Europa, ma confermano inoltre ancora una volta l'orientamento di Washington verso l'escalation delle tensioni rompendo la stabilità del continente", — ha detto la Zakharova, segnala "RIA Novosti".
La Zakharova ha inoltre sottolineato che i piani del Pentagono di costruire e disporre depositi di armi e mezzi militari in Europa orientale e nei Paesi Baltici al confine con la Russia sono una palese violazione degli accordi Russia-NATO del 1997.
Secondo lei, "in questo contesto, non è superfluo ricordare che a suo tempo la Federazione Russa aveva volontariamente assunto e rispettato i suoi impegni politici senza precedenti ritirando le sue armi dai territori dell'Europa orientale e dei Paesi Baltici."
Correlati:
Russia ribadisce inopportunità e rischi dell'avvicinamento della NATO verso suoi confini
Il Cremlino avverte, reazione all'espansione della NATO verso i confini della Russia
NATO ai confini con la Russia: rischio terza guerra mondiale
La NATO ai confini della Russia: Lavrov promette una risposta adeguata
“Le provocazioni USA ai confini con la Russia minacciano una catastrofe in Europa orientale”
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1795650/Zakharova-NATO-Hodges-Armi-Confini-Geopolitica.html#ixzz3vdOZNN4x
ECCO DI COSA SONO CAPACI I MUSULMANI! QUANDO PRETENDERANNO LA SHARIA? NOI DIVENTEREMO LA SIRIA! QUINDI NON PRETENDERE LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIA è SOLTANTO UN SUICIDIO: PER TUTTO IL GENERE UMANO, Le proteste anti Islam in Corsica. 14:44 28.12.2015 Manifestazioni e violenze da giorni sull'isola francese, dove la notte di Natale alcuni residenti hanno devastato una sala di preghiera musulmana.
Alta tensione in Corsica. Sull'isola francese da giorni si replicano manifestazioni spontanee da parte di un gruppo di residenti contro la comunità islamica locale. Ad accendere la miccia dello "scontro di civiltà" l'aggressione da parte di ignoti incappucciati, individuati dai residenti del capoluogo Ajaccio come giovani di origine musulmana, ai danni di polizia e vigili del fuoco, accorsi nel tardo pomeriggio del 24 dicembre scorso sul luogo di un incendio e respinti dagli abitanti del quartiere Jardins de l'Empereur, uno dei più poveri della città.
Il giorno successivo gli stessi residenti organizzavano poi una sorta di spedizione punitiva e, al grido di "siamo a casa nostra" e "fuori gli arabi", prendevano d'assedio devastandola una sala di preghiera islamica proprio nel quartiere dei Jardins.
L'episodio, condannato con grande severità dal mondo politico transalpino, ha fatto da detonatore ad una serie di presidi spontanei in strada e tentativi nei giorni successivi di raggiungere nuovamente il quartiere di Ajaccio popolato prevalentemente da immigrati, costringendo da giorni le forze dell'ordine a schierare centinaia di poliziotti in assetto antisommossa: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1796686/proteste-anti-islam-corsica.html#ixzz3vdQEPc2U
GLI USA STANNO ISLAMIZZANDO IL MONDO! PERCHé HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI E TUTTI GLI EBREI ] [ Morti di guerra in tempo di pace ] [ 16:31 28.12.2015 "Il 2015 si chiuderà secondo l'ISTAT con 68.000 morti in più rispetto al 2014: 666mila contro 598mila, l'11% in più. Come ai tempi delle grandi guerre. Le città italiane non sono state bombardate dalle potenze straniere, ma vivono sotto l'assedio di nemici silenziosi", scrive nel suo blog Beppe Grillo. Cresce il numero di morti in Italia. ISTAT: In Italia 4 milioni di poveri
Dai bilanci demografici mensili forniti dall'Istat si rileva come il totale dei morti in Italia nei primi otto mesi del 2015 — ultimo aggiornamento a tutt'oggi disponibile — sia aumentato di 45mila unità rispetto agli stessi primi otto mesi del 2014 (Fig. 1). La cosa non è affatto marginale se si pensa che ciò corrisponde ad un aumento dell'11,3% e che, se confermato su base annua, porterebbe a 666mila morti nel 2015 contro i 598mila dello scorso anno. Si tratta di un incremento di ben 68mila unità che appare in gran parte concentrato nella componente femminile (+41mila) e che verosimilmente coinvolge soprattutto la fascia più anziana della popolazione residente nel nostro Paese.
Il dato è impressionante. Ma ciò che lo rende del tutto anomalo è il fatto che per trovare un'analoga impennata della mortalità, con ordini di grandezza comparabili, si deve tornare indietro sino al 1943 e, prima ancora, occorre risalire agli anni tra il 1915 e il 1918: due periodi della nostra storia segnati dalle guerre che largamente spiegano dinamiche di questo tipo. Viceversa, in un'epoca come quella attuale, in condizioni di pace e con uno stato di benessere che, nonostante tutto, è da ritenersi ancora ampio e generalizzato, come si giustifica un rialzo della mortalità di queste dimensioni? http://it.sputniknews.com/italia/20151228/1799432/cresce-il-numero-dei-morti-per-inquinamento.html#ixzz3vdR96ujj
La finanza al potere e l’Europa contromano [ IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA NOI ABBIAMO PERSO LA GIOIA DI VIVERE E ABBIAMO PERSO L'ORDOGLIO DELLA NOSTRA IDENTITà NAZIONALE! ] 28.12.2015) Critica al “documento dei cinque presidenti”, presentato alla Commissione UE da Jean-Claude Juncker a giugno 2015. S&P: Italia fuori da recessione, ma ripresa sarà lenta. Se in Italia dopo anni di recessione si è rivisto un segno più davanti al PIL, la modesta crescita sembra dipendere da fattori esogeni: sia l'euro sia le materie prime, e il petrolio in particolare, sono ai minimi storici. Un euro debole favorisce le esportazioni, mentre una bassa quotazione del petrolio rende meno gravose le importazioni, con ripercussioni positive sulla bilancia commerciale e sul PIL. Una situazione che non può nascondere il disastro di una disoccupazione giovanile che nel mezzogiorno si attesta ben oltre il 50%, una produzione industriale crollata di oltre il 25% dal 2007 a oggi, mentre nello stesso periodo i poveri assoluti passano dal 3,1 al 6,8% della popolazione italiana. Non che nel resto d'Europa le cose vadano molto meglio: la tanto annunciata e proclamata ripresa economica stenta, siamo ben lontani da una inversione di rotta rispetto alla crisi degli ultimi anni, le diseguaglianze crescono, sia quelle tra Paesi del "centro" e della "periferia", sia all'interno dei singoli Paesi: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vdSPKGB0
PRENDETE TUTTI I RIFUGIATI SIRIANI ED IRACHENI IN ETà DA SERVIZIO MILITARE E CONSEGNATELI AD ASSAD!
Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di "demoNIO crazia". 20.12.2015( Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che i Paesi occidentali non dovrebbero cercare di imporre meccanicamente agli altri Stati la loro idea e visione di democrazia, ma dovrebbero agire con cautela.
"Sapete, parlo con molti leader europei e americani da più di 1 anno. Quando iniziavano le varie operazioni in Afghanistan, o in Iraq o in Libia, ho sempre avuto una posizione che perseguiva la linea della cautela. Non si possono imporre i propri schemi e nozioni di bene e male, in questo caso sul bene e sulla democrazia e trasferirli automaticamente e meccanicamente ad altri Paesi e popoli di diversa cultura, religione e con altre tradizioni", — ha detto Putin nel documentario di Vladimir Soloviev "Ordine Mondiale" trasmesso su "Rossiya 1".
Secondo il capo di Stato russo, forse i Paesi occidentali "si ritengono grandi", ma "non hanno alcuna responsabilità".
    Correlati:
Putin si aspetta un'Europa protagonista e non succube USA su scena internazionale: http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1759760/Politica-Bene-Ideologia-Russia-USA-UE.html#ixzz3vdThcHJD
AVETE VISTO? TUTTI LO POSSONO DIMOSTRARE: "se non eravate stati voi: CIA SAUDITI TURCHI, NATO, UE,  a creare la galassia jihadista?" VOI NON VI SARESTE LAMENTATI A QUESTA MIA AFFERMAZIONE: "PRENDETE TUTTI I RIFUGIATI SIRIANI ED IRACHENI IN ETà DA SERVIZIO MILITARE E CONSEGNATELI AD ASSAD! è chiaro che io voglio uccidere ASSAD per colpa della sharia! Ma, lui è quello che io ucciderò per ultimo!
====================
SIETE DEI PAZZI! CHI CREDE DI POTER CONSERVARE UNA SUA PATRIA, SE VOI LA NEGATE AGLI EBREI: la negate ai MIEI SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, che loro neanche ci vogliono andare, e tuttavia vi riterranno responsabili di morte ugualmente? E SE IL PADRONE DEL MONDO: ROTHSCHILD è IL SATANISTA CHE VUOLE UCCIDERE ISRAELE? POI, SARà JHWH A PUNIRVI TUTTI CON LA MORTE COMUNQUE! I PALESTINESI HANNO LA SHARIA, MECCA CAABA E UMMAH, E QUESTO PIANETA? PER GLI ISLAMICI sharia è TROPPO PICCOLO PER LORO: PER I PALESTINESI LA PALESTINA è SOLTANTO UN PRETESTO: SONO TUTTI UN PROGETTO IMPERIALISTICO SAUDITA! Brasile rifiuta nomina ambasciatore israeliano. 28.12.2015 Dilma Roussef si è detta contraria alla nomina di Dani Dayan, ex capo dei coloni nei territori della West Bank, come ambasciatore israeliano a Brasilia. Sale la tensione tra Brasile e Israele dopo la decisione da parte della presidente Dilma Roussef di non procedere alla ratifica della nomina del nuovo ambasciatore israeliano nel Paese. Il nome prescelto da Benjamin Netanyhau e dal suo governo infatti è quello di Dani Dayan, per anni a capo del Yesha Council, l'organo che rappresenta le colonie israeliane nei territori della West Bank. Il governo brasiliano avrebbe fatto suggerito in queste ore a Israele di indicare un altro nome, al fine di evitare lo spiacevole quanto inconsueto diniego del cosiddetto gradimento diplomatico. Il nome di Dayan, in verità, oltre a ricevere il secco no da parte di almeno quaranta organizzazioni per i diritti umani, appoggiate da diversi deputati brasiliani, è contestata anche in Israele, dove alcuni diplomatici, Ilan Baruch e Elie Barnavi, ex ambasciatori in Sud Africa e Francia, non hanno lesinato critiche.
Israele da parte sua sembra intenzionata a non cedere al braccio di ferro, facendo sapere per bocca di esponenti del Likud, il partito di maggioranza del leader Netanyahu, che "Dayan è l'uomo giusto in questo momento". E' il caso di Tzipi Hotovely, che ha aggiunto senza mezzi termini come Dayan possa efficacemente rappresentare "la posizione dell'attuale governo che sostiene il nostro diritto di stabilirci in Giudea e Samaria": http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1797026/brasile-rifiuta-nomina-ambasciatore-israeliano.html#ixzz3vdVdjRYN
chi è quella troia che ha deciso di assassinare la Europa attraverso la TURCHIA? Già i banchieri Bildenberg si sono mangiati la sostanza della democrazia, ora gli islamici si mangeranno anche la forma! “Russia, Siria, UE, curdi: la Turchia non può sperare in un anno facile”. 28.12.2015 L'anno che sta per terminare non è stato semplice per la Turchia in molti aspetti, dal conflitto con i curdi all'abbattimento dell'aereo militare russo in Siria. L'anno prossimo difficilmente sarà più facile, ritiene il giornalista Thomas Seibert. Ankara non deve riporre molte speranze sul fatto che il 2016 sarà un anno semplice per i turchi, scrive il giornalista Thomas Seibert nel giornale "Tagesspiegel". "Il Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK), la Siria, l'Unione Europea, la Russia: l'anno che sta per terminare è stato difficile per la Turchia. Il prossimo difficilmente sarà più semplice," — scrive il giornalista.
Secondo Seibert, aspettano il Paese sfide su diversi fronti. In particolare in politica interna. Molto probabilmente le autorità turche continueranno a reprimere i giornalisti d'opposizione e gli altri critici del governo che oltraggerebbero il presidente Recep Tayyip Erdogan. A dicembre si è saputo che ad Istanbul per un articolo intitolato "L'assassino e il ladro Erdogan" sono stati processati e condannati 3 giornalisti del giornale "Birgün". Inoltre Seibert mette in risalto l'escalation del conflitto tra turchi e curdi. Per quanto riguarda il conflitto siriano, la Turchia dovrà riconoscere i suoi obiettivi originali, vale a dire il rovesciamento del regime di Bashar Assad, l'istituzione in Siria di una nuovo regime sunnita e il tentativo di impedire la nascita di uno Stato curdo; tutto questo provoca sfiducia tra molti partecipanti chiave della regione. Questo discorso non riguarda solo la Russia e l'Iran, che sostengono il governo siriano, ma anche i partner occidentali della Turchia: anche la loro posizione non corrisponde agli obiettivi di Ankara.
"Gli Stati Uniti, per esempio, nella lotta contro i terroristi del Daesh (ISIS) cooperano con i curdi siriani," — chiarisce Seibert.
Anche nei rapporti con l'Unione Europea le difficoltà aspettano Ankara: Bruxelles ha ammesso che gli europei hanno bisogno dei turchi per affrontare la crisi dei rifugiati.
Tuttavia se la UE, nell'ambito della nuova cooperazione con la Turchia, si aspetta esclusivamente di ridurre l'afflusso di profughi, Ankara in cambio vuole ottenere molto di più, in particolare l'esenzione dal visto per i propri cittadini e la possibilità in futuro di aderire all'Unione Europea: http://it.sputniknews.com/politica/20151228/1796097/Geopolitica-Erdogan-PKK-Terrorismo-Occidente.html#ixzz3vdYSXuSE
il sistema massonico e bancario USA FED SPA FMI BILDENBERG: CIA NATO, prima ti mettono nei guai e poi, vanno a succhiare il sangue dei popoli! SONO FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO COMPLICI SONO I SALAFITI! DOPOTUTTO, IO NON CREDO CHE QUALCUNO VOGLIA DISCUTERE CON ME DI QUESTO, E FIGURATI SE ANDRANNO A DISCUTERE CON GIACINTO AURITI PERCHé SONO LADRI ASSASSINI TRASDITORI DARWIN GENDER TRADITORI LE BESTIE DI SATANA, Proteste a Kiev davanti il Parlamento contro austerity
Ucraina, agricoltori occupano strade per protestare contro riforma fisco e austerity. 28.12.2015 Circa un migliaio di persone nella regione di Khmelnytsky hanno aderito allo sciopero ad oltranza contro la riforma fiscale organizzato dai rappresentanti del settore agricolo.
Oltre mille agricoltori della regione ucraina di Khmelnitsky hanno organizzato una manifestazione contro la riforma fiscale adottata dal Parlamento giovedì scorso, riporta il sito "Radio Ukraine International".
In precedenza una manifestazione degli agricoltori contro le modifiche al sistema fiscale si era svolta presso il Parlamento. Allora alcune centinaia di lavoratori del settore si erano radunati sotto le bandiere delle organizzazioni sindacali agrarie e del Partito Agrario.
"Nella regione di Khmelnytsky oggi più di mille agricoltori hanno bloccato le strade per protestare contro la riforma fiscale. Hanno aderito allo sciopero ad oltranza in tutto il Paese organizzato dai rappresentanti del settore agricolo", — si legge nel testo della notizia.
Secondo la notizia, gli agricoltori chiedono che il presidente Petr Poroshenko si avvalga del diritto di veto e non firmi il disegno di legge sulle modifiche al Fisco, in particolare quelle relative alle "accise e imposta sul valore aggiunto dei prodotti agricoli."
Il governo ucraino aveva precedentemente elaborato la finanziaria per l'anno successivo in base ad una nuova riforma fiscale, che mira a far emergere l'economia sommersa tramite un'ottimizzazione delle aliquote fiscali. Tuttavia molti rappresentanti della maggioranza e delle imprese si sono espressi contro la riforma fiscale del governo. Alla fine i deputati hanno deciso di lasciare ancora per 1 anno il vecchio sistema fiscale, mentre l'anno successivo inizieranno ad introdurre gradualmente la nuova riforma, che entrerà in vigore pienamente nel 2017.
In precedenza il Fondo Monetario Internazionale, il principale creditore straniero dell'Ucraina, aveva preteso da Kiev per continuare il programma di aiuti economici di adottare una riforma fiscale come base per la finanziaria del 2016, conformemente agli impegni nell'ambito del programma di prestiti.
    Correlati:
Bloomberg: la Russia può bloccare i prestiti del FMI per l'Ucraina
FMI potrebbe cambiare politica di finanziamento per aiutare l'Ucraina su pressione USA
Ucraina, Washington minaccia di sospendere gli aiuti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151228/1797375/Governo-FMI-Agricoltura.html#ixzz3vda3TGVc
SANTO GIACINTO AURITI AIUTACI TU!
ONU NATO UN CIA FED SPA UEsharia ] che c'è? che avete da cianciare? che voi 4 predoni ladri voi siete! SI, SHARIA ERDOGAN ALLAH AKBAR, come lo ha saputo? SI STAVA STROZZANDO, chi gli porterà più il petrolio rubato da ISIS? MOSCA, 28 DIC - I caccia russi hanno colpito in Siria 556 obiettivi legati all'Isis durante 156 missioni condotte nell'arco degli ultimi tre giorni. Lo fa sapere il Comando delle forze armate.
ONU NATO UN CIA FED SPA UE sharia  ] che c'è? che avete da cianciare? che voi 4 predoni ladri voi siete!
E SE FATTO PURE IL BALLO DELLE SPADE, in Arabia Saudita: QUESTO TRADITORE! ] [ Carlo principe sharia Galles MECCA CAABA ] CHE CON QUELLE SPADE HANNO TAGLIATO LA TESTA a tutti i SANTI DI CRISTO!
è VERO CHE I MIEI SITI SONO UNA GRAVE MINACCIA PER L'EQUILIBRIO MENTALE DELLE PERSONE PREDESTINATE ALL'INFERNO, quindi se li leggi e non ti succede niente di male, poi, questo è un indizio positivo per te!
la GALASSIA JIHADISTA di terroristi SHARIA culto, può essere soltanto un interesse geopolitico saudita, e alla CIA non possono dirmi di essersi drogati e di averlo preso nel culo come GENDER ideologia darwin scimmie, tutto per amore di satana e non capiscono più niente, perché il loro cervello è fuso!
================
le prostitute fanno un servizio ad ore, ma voi che avete trasformato i musulmani in islamici: voi avete trattato ISRAELE peggio di una Prostituta, infatti gli avete pagato ancora poche ore di vita: e la avete pagata per morire!
BILDENBERG è GENDER SHARIA ] voi martiri cristiani caput morire [ OBAMA SAID ME: I AM HERE BECOUSE SATANA!"

Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO CACUCCI
Arcivescovado di Bari - Piazza dell'Odegitria, Bari
Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese.
Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese.
Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
oggetto: richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con: Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
Il diritto canonico riconosce due tipi di sospensione: Scomunica: allontanamento di un fedele da una comunità cristiana, in quanto ritenuto indegno di professarne il culto.
Sospensione a divinis: impedimento nei confronti di un vescovo a celebrare l'eucarestia e gli altri sacramenti. TANTO PREMESSO ai sensi del Diritto Canonico a tale formale istanza è richiesta alla S.S. Ill.ma un altrettanto formale dichiarazione di risposta.
Suo in Cristo Lorenzo Scarola
=========================
articolo sintetizzato [Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam: perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras: "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. Chi sono i quattro ostaggi uccisi nel supermercato Parigi. Molti intellettuali e politici sostengono che il problema non è l’Islàm, ma il terrorismo. La violenza e il fanatismo, la sottomissione religiosa e il terrore non esauriscono l’Islàm, ma sono un problema religioso che in qualche modo riguarda l’Islàm. L’autocritica dell’Islàm (assieme alla critica laica esterna) su questo punto sembra difettare. [...] Cristiani ed ebrei, secondo il Corano, sono presenti nei Paesi islamici in quanto dhimmi, popolazioni sottomesse, tollerate purché subalterne e paganti apposite tasse. Cosa dobbiamo, sia a livello politico, e giuridico sia a livello interreligioso, chiedere oggi ai più autorevoli teologi islamici nei Paesi europei e arabi, anche a fronte della massiccia presenza demografica di musulmani? 1. La prima domanda: è possibile per l’Islàm, in ossequio al Corano e per necessità religiosa intima, propria dei musulmani osservanti, e non solo, perché richiesto dai governi occidentali o da ebrei e cristiani, accettare teologicamente, apprezzandolo, il concetto di cittadinanza politica, anziché, quello di cittadinanza religiosa, confliggente quest’ultimo, con: i valori occidentali e pericoloso, per le comunità cristiane ed ebraiche, che, in qualità di minoranze sarebbero esposte a intolleranze e arbitrio? Se sì, come diffondere questa interpretazione e come radicarla oggi in seno alle comunità islamiche? A questa domanda deve seguire necessariamente la “reciprocità” nei Paesi islamici della piena libertà di espressione, di stampa e di culto. Questa domanda fondamentale, per ignoranza, ignavia e inettitudine, non è mai stata seriamente posta dai politici europei, che hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato. 2. [ ]. Per l’Islàm, gli ebrei hanno alterato la Rivelazione divina e i cristiani hanno pratiche cultuali, oltre a condividere con i primi una Rivelazione alterata, dal sapore idolatrico. È possibile per l’Islàm, in ossequio al Corano e per necessità religiosa interiore dei musulmani osservanti, e non solo perché sollecitato da ebrei e cristiani, apprezzare positivamente, in una prospettiva teologica, ebrei e cristiani in relazione alle problematiche sollevate da questo assunto coranico? Questa seconda domanda fondamentale, per un’erronea comprensione del dialogo e del rispetto, nonché, per un dilagante buonismo pressapochista, non viene mai posta, nemmeno dalle stesse autorità religiose cristiane ed ebraiche. .. manca una reale, inequivocabile, onesta, autorevole e vincolante riflessione teologica islamica al riguardo. È chiaro che, se le risposte saranno per lo più negative, non sufficientemente autentiche o caratterizzate da silenzi e imbarazzi ci si troverà tutti di fronte a un immenso problema. C’è una tentazione che può profilarsi, a diversi livelli, sia nel cristianesimo sia nella politica europea: quella di lasciar soli gli ebrei e lo Stato di Israele per facilitare una pace politica, culturale e religiosa con l’Islàm politico. Un accordo, per così dire, tra maggioranze, specie nell’ottica delle future proiezioni demografiche religiose europee e mediterranee. È una strategia fallimentare che i cristiani arabi provarono con il panarabismo e l’antisionismo. Gli esiti sono ben noti: dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi. Con buona pace della Giornata della Memoria. La Giornata della Memoria è stata purtroppo addomesticata con liturgie pubbliche e anestetizzata dalle cerimonie in Parlamento e al Quirinale. Le più alte cariche dello Stato dovrebbero annualmente andare a celebrarla a Fossoli, a Bolzano, a San Sabba o nel ghetto di Roma vittima del rastrellamento nazifascista, per far capire che è una realtà possibile, come tale ripetibile, e che si è verificata in Italia, con il plauso, la collaborazione, l’assenso e i silenzi di moltissimi –troppi- italiani. Organizzata come è attualmente, sembra riguardare un qualcosa lontano nel tempo, accaduto soltanto in Germania o in Polonia. Essa così risulta azzoppata, fraintesa e priva di potenzialità dinamiche per comprendere il presente e incidervi positivamente. E l’ignavia e il diniego europeo sulle questioni presenti e sull’incapacità di affrontare politicamente e culturalmente le insidie legate alle derive dell’Islàm politico, consegnando così a razzisti e xenofobi le risoluzioni del problema, gettano ombre lunghe che rievocano i fantasmi del nazismo e, per gli ebrei, della persecuzione. L’incapacità di comprendere lo Stato di Israele in definitiva si risolve nel fatto che a una certa politica e a una certa cultura europea miope gli ebrei piacciono solo in quanto morti da piangere e ricordare e non come soggetti vivi con cui dialogare e confrontarsi, ovvero oggi, in primo luogo, Israele. Piangere i morti fa sentire nobili e democratici; dialogare con gli ebrei è segno di liberalità e cosmopolitismo; per lo Stato di Israele, se va bene, la linea guida è “…sì, ma!..”, nonostante sia proprio questo il luogo di rifugio per chi fugge da un’Europa evidentemente non più sicura. La situazione culturale e politica occidentale, per cui non si riesce a comprendere ciò che accade e a chiamarlo per nome, è intrisa di ignoranza, superficialità, inettitudine e pressapochismo. La nostra contemporaneità ricorda tristemente il periodo sinistro tra le due guerre mondiali: una sorta di collasso sistemico. La crisi che viviamo –e in cui per lungo tempo continueremo a vivere- non è economica e demografica soltanto: è una crisi culturale e valoriale, legata alla crisi del cristianesimo e, in un certo senso, della conoscenza della Bibbia, il cardine dell’intera nostra cultura dal punto di vista urbanistico, artistico, musicale, letterario, filosofico, giuridico, politico e religioso. E proprio per questo la Bibbia non è presente nelle scuole. E questa la chiamano laicità! È stato necessario un attore comico, indubbiamente molto bravo, per far di nuovo parlare, interessando, di Bibbia e del Decalogo: Benigni! Che débacle che sia stato necessario lui dopo duemila anni di cristianesimo e duemila e duecento anni di ebraismo in Italia! Evidentemente qualcosa non va; tuttavia pare che vescovi, pastori e rabbini dormano ancora sonni tranquilli. L’erosione della conoscenza della Bibbia, non in quanto “tributo antiquario” ma piuttosto in quanto “forza creatrice e rigenerante”, è uno dei fatti più inquietanti e drammatici per il nostro futuro sia religioso, sia culturale nelle sue varie declinazioni, sia in termini economici e politici. Erroneamente si ritiene che i diritti umani universali, quelli che con tanta fatica, sofferenza e milioni di morti siamo in parte riusciti a conquistare, derivino esclusivamente dal diritto greco e romano, da queste culture e dalle loro successive evoluzioni. I diritti, per come li comprendiamo noi, devono essere valevoli sempre e per tutti, ed è proprio questo che li rende, in una certa misura, universali. Ebbene, in Grecia era “uguale”, e quindi investito di diritti, solo chi era maschio, libero, greco, adulto e non necessitato a lavorare per vivere, cosa altrimenti disdicevole. È la Bibbia ebraica, la Torah, a rivoluzionare tutto ciò. È la Bibbia ebraica a introdurre nella civiltà umana la libertà quale DNA costitutivo dell’uomo e del creato, speculare alla libertà del Creatore (libertà e non sottomissione!). È la Bibbia ebraica a sostenere che il lavoro umano rende l’essere umano simile a Dio nel creare. È la Bibbia ebraica, a porre, con la straordinaria rivoluzione introdotta dallo Shabbat, un limite al lavoro, altrimenti deleterio, rendendo l’uomo simile a Dio anche nel riposare. È con lo Shabbat che vengono inventati i “diritti umani universali”, includendo uomini, donne, stranieri, schiavi e perfino animali. È con lo Shabbat e con i precetti biblici di aiuto ai poveri e di costruttiva solidarietà con i derelitti della società che trova fondamento la nostra idea di “welfare” e non da altre culture. È la Bibbia, sia ebraica sia cristiana, a ipotizzare in qualche modo una possibile divisione tra politica e religione. Non pochi intellettuali, compresi non pochi pensatori credenti ebrei e cristiani, hanno creduto, erroneamente, che questi valori e che queste conquiste –oggi estremamente fragili e sotto attacco- fossero auto-evidenti e non derivanti da una storia ben precisa. Aveva ragione C. M. Martini a dire che la Bibbia è il libro del futuro dell’Europa e dell’Occidente, ma non è stato ascoltato. Aveva ragione Benedetto XVI nella ben nota conferenza di Ratisbona, ma fu vittima del discredito mediatico e culturale. E la Bibbia è stata scritta da ebrei, per ebrei, in ebraico, e l’ebraismo ancora oggi sopravvive proprio grazie alla Bibbia. E, parimenti, credo, il cristianesimo. Il riportare la Bibbia a fondamento della cultura e dell’etica è un impegno religioso possibile, dalla fecondità straordinaria, condivisibile tra ebrei e cristiani: un impegno di cui si avverte l’urgenza impellente e drammatica in questi anni di crisi, di confusione assordante, di efferata violenza e di grande mediocrità. Tale contributo religioso, culturale e morale, congiunto di ebrei e cristiani, oggi risulta quasi inedito ed estremamente necessario. Tuttavia, oggi, come ebbe a dire giustamente il filosofo ebreo E. Fackenheim, senza il reale riferimento positivo e non ambiguo a Israele, non sarà né autentico né produttivo il dialogo tra ebrei e cristiani. Infine, visti i tempi calamitosi in cui ci troviamo e troveremo ancora di più domani a vivere, invito tutte le persone coscienti e responsabili, sia ebree sia cristiane sia musulmane, come pure di altre religioni, a raccogliersi in preghiera invocando dall’alto l’impulso in ciascuno di noi ad agire ai fini del rispetto del prossimo e della pace, concetto e realtà quest’ultima troppo spesso ideologicamente abusata, estremamente difficile, ma, proprio per questo, da perseguirsi con perseveranza, lucidità e caparbia determinazione. 13 gennaio 2015 | 07:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA] ’intervento - il rabbino giuseppe laras
La Bibbia messa ai margini
e la crisi del cristianesimo
È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato
di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia
shadow

Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme per il fatto che da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita.

Molti intellettuali e politici sostengono che il problema non è l’Islàm, ma il terrorismo. È come dire che il cristianesimo non è l’antisemitismo o l’antigiudaismo. Certo! Tuttavia è innegabile che l’antisemitismo e l’antigiudaismo sono stati problemi profondi propri del cristianesimo (e non solo). La violenza e il fanatismo, la sottomissione religiosa e il terrore non esauriscono l’Islàm, ma sono un problema religioso che in qualche modo riguarda l’Islàm. L’autocritica dell’Islàm (assieme alla critica laica esterna) su questo punto sembra difettare.

Le religioni (anche se sono convinto -e con me Rosenzweig, Buber, Heschel, Bonhoeffer, Barth, Ratzinger e Martini- che ebraismo e cristianesimo siano anzitutto fedi e non soltanto religioni) possono essere causa di guerre, di violenze e nei loro insegnamenti albergare forze distruttive. Non è vero che è solo l’economia a causare guerre e barbarie: le religioni, al pari dell’ateismo e di un certo illuminismo, sono esperte in materia. Nel caso del cristianesimo si è spesso trattato di problemi interpretativi, con l’Islàm il problema dimora parzialmente nel testo sacro stesso (e inviterei al riguardo a studiare i libri di Bernard Lewis, Norman Stillman, Georges Bensoussan, Bat Ye’or).

Cristiani ed ebrei, secondo il Corano, sono presenti nei Paesi islamici in quanto dhimmi, popolazioni sottomesse, tollerate purché subalterne e paganti apposite tasse.

Cosa dobbiamo, sia a livello politico e giuridico sia a livello interreligioso, chiedere oggi ai più autorevoli teologi islamici nei Paesi europei e arabi, anche a fronte della massiccia presenza demografica di musulmani?

La prima domanda è la seguente: è possibile per l’Islàm, in ossequio al Corano e per necessità religiosa intima propria dei musulmani osservanti, e non solo perché richiesto dai governi occidentali o da ebrei e cristiani, accettare teologicamente, apprezzandolo, il concetto di cittadinanza politica, anziché quello di cittadinanza religiosa, confliggente quest’ultimo con i valori occidentali e pericoloso per le comunità cristiane ed ebraiche, che, in qualità di minoranze sarebbero esposte a intolleranze e arbitrio? Se sì, come diffondere questa interpretazione e come radicarla oggi in seno alle comunità islamiche? A questa domanda deve seguire necessariamente la “reciprocità” nei Paesi islamici della piena libertà di espressione, di stampa e di culto.

Questa domanda fondamentale, per ignoranza, ignavia e inettitudine, non è mai stata seriamente posta dai politici europei, che hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato.

C’è una seconda questione, che si intreccia alla prima e che chi è veramente interessato al dialogo non può eludere. Per l’Islàm, gli ebrei hanno alterato la Rivelazione divina e i cristiani hanno pratiche cultuali, oltre a condividere con i primi una Rivelazione alterata, dal sapore idolatrico. È possibile per l’Islàm, in ossequio al Corano e per necessità religiosa interiore dei musulmani osservanti, e non solo perché sollecitato da ebrei e cristiani, apprezzare positivamente, in una prospettiva teologica, ebrei e cristiani in relazione alle problematiche sollevate da questo assunto coranico? Questa seconda domanda fondamentale, per un’erronea comprensione del dialogo e del rispetto, nonché per un dilagante buonismo pressapochista, non viene mai posta, nemmeno dalle stesse autorità religiose cristiane ed ebraiche.

Premesso che ci sono centinaia di migliaia di singoli musulmani, persone degne e buone, realmente religiose, che a queste domande hanno già risposto personalmente con il rispetto per il prossimo e per la sua fede, con un certo pluralismo e con l’integrazione ricercata e praticata, tuttavia manca una reale, inequivocabile, onesta, autorevole e vincolante riflessione teologica islamica al riguardo.

È chiaro che se le risposte saranno per lo più negative, non sufficientemente autentiche o caratterizzate da silenzi e imbarazzi ci si troverà tutti di fronte a un immenso problema. E come tale dovrà essere assunto.

C’è una tentazione che può profilarsi, a diversi livelli, sia nel cristianesimo sia nella politica europea: quella di lasciar soli gli ebrei e lo Stato di Israele per facilitare una pace politica, culturale e religiosa con l’Islàm politico. Un accordo, per così dire, tra maggioranze, specie nell’ottica delle future proiezioni demografiche religiose europee e mediterranee. È una strategia fallimentare che i cristiani arabi provarono con il panarabismo e l’antisionismo. Gli esiti sono ben noti: dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue dei cristiani di Oriente, dato che sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente.

La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi. Con buona pace della Giornata della Memoria.

La Giornata della Memoria è stata purtroppo addomesticata con liturgie pubbliche e anestetizzata dalle cerimonie in Parlamento e al Quirinale. Le più alte cariche dello Stato dovrebbero annualmente andare a celebrarla a Fossoli, a Bolzano, a San Sabba o nel ghetto di Roma vittima del rastrellamento nazifascista, per far capire che è una realtà possibile, come tale ripetibile, e che si è verificata in Italia, con il plauso, la collaborazione, l’assenso e i silenzi di moltissimi –troppi- italiani. Organizzata come è attualmente, sembra riguardare un qualcosa lontano nel tempo, accaduto soltanto in Germania o in Polonia. Essa così risulta azzoppata, fraintesa e priva di potenzialità dinamiche per comprendere il presente e incidervi positivamente.

E l’ignavia e il diniego europeo sulle questioni presenti e sull’incapacità di affrontare politicamente e culturalmente le insidie legate alle derive dell’Islàm politico, consegnando così a razzisti e xenofobi le risoluzioni del problema, gettano ombre lunghe che rievocano i fantasmi del nazismo e, per gli ebrei, della persecuzione. L’incapacità di comprendere lo Stato di Israele in definitiva si risolve nel fatto che a una certa politica e a una certa cultura europea miope gli ebrei piacciono solo in quanto morti da piangere e ricordare e non come soggetti vivi con cui dialogare e confrontarsi, ovvero oggi, in primo luogo, Israele. Piangere i morti fa sentire nobili e democratici; dialogare con gli ebrei è segno di liberalità e cosmopolitismo; per lo Stato di Israele, se va bene, la linea guida è “…sì, ma!..”, nonostante sia proprio questo il luogo di rifugio per chi fugge da un’Europa evidentemente non più sicura.

La situazione culturale e politica occidentale, per cui non si riesce a comprendere ciò che accade e a chiamarlo per nome, è intrisa di ignoranza, superficialità, inettitudine e pressapochismo. La nostra contemporaneità ricorda tristemente il periodo sinistro tra le due guerre mondiali: una sorta di collasso sistemico. La crisi che viviamo –e in cui per lungo tempo continueremo a vivere- non è economica e demografica soltanto: è una crisi culturale e valoriale, legata alla crisi del cristianesimo e, in un certo senso, della conoscenza della Bibbia, il cardine dell’intera nostra cultura dal punto di vista urbanistico, artistico, musicale, letterario, filosofico, giuridico, politico e religioso. E proprio per questo la Bibbia non è presente nelle scuole. E questa la chiamano laicità!

È stato necessario un attore comico, indubbiamente molto bravo, per far di nuovo parlare, interessando, di Bibbia e del Decalogo: Benigni! Che débacle che sia stato necessario lui dopo duemila anni di cristianesimo e duemila e duecento anni di ebraismo in Italia! Evidentemente qualcosa non va; tuttavia pare che vescovi, pastori e rabbini dormano ancora sonni tranquilli.

L’erosione della conoscenza della Bibbia, non in quanto “tributo antiquario” ma piuttosto in quanto “forza creatrice e rigenerante”, è uno dei fatti più inquietanti e drammatici per il nostro futuro sia religioso, sia culturale nelle sue varie declinazioni, sia in termini economici e politici.

Erroneamente si ritiene che i diritti umani universali, quelli che con tanta fatica, sofferenza e milioni di morti siamo in parte riusciti a conquistare, derivino esclusivamente dal diritto greco e romano, da queste culture e dalle loro successive evoluzioni.

I diritti, per come li comprendiamo noi, devono essere valevoli sempre e per tutti, ed è proprio questo che li rende, in una certa misura, universali. Ebbene, in Grecia era “uguale”, e quindi investito di diritti, solo chi era maschio, libero, greco, adulto e non necessitato a lavorare per vivere, cosa altrimenti disdicevole.

È la Bibbia ebraica, la Torah, a rivoluzionare tutto ciò. È la Bibbia ebraica a introdurre nella civiltà umana la libertà quale DNA costitutivo dell’uomo e del creato, speculare alla libertà del Creatore (libertà e non sottomissione!). È la Bibbia ebraica a sostenere che il lavoro umano rende l’essere umano simile a Dio nel creare. È la Bibbia ebraica, a porre, con la straordinaria rivoluzione introdotta dallo Shabbat, un limite al lavoro, altrimenti deleterio, rendendo l’uomo simile a Dio anche nel riposare. È con lo Shabbat che vengono inventati i “diritti umani universali”, includendo uomini, donne, stranieri, schiavi e perfino animali. È con lo Shabbat e con i precetti biblici di aiuto ai poveri e di costruttiva solidarietà con i derelitti della società che trova fondamento la nostra idea di “welfare” e non da altre culture. È la Bibbia, sia ebraica sia cristiana, a ipotizzare in qualche modo una possibile divisione tra politica e religione.

Non pochi intellettuali, compresi non pochi pensatori credenti ebrei e cristiani, hanno creduto, erroneamente, che questi valori e che queste conquiste –oggi estremamente fragili e sotto attacco- fossero auto-evidenti e non derivanti da una storia ben precisa.

Aveva ragione C. M. Martini a dire che la Bibbia è il libro del futuro dell’Europa e dell’Occidente, ma non è stato ascoltato. Aveva ragione Benedetto XVI nella ben nota conferenza di Ratisbona, ma fu vittima del discredito mediatico e culturale. E la Bibbia è stata scritta da ebrei, per ebrei, in ebraico, e l’ebraismo ancora oggi sopravvive proprio grazie alla Bibbia. E, parimenti, credo, il cristianesimo.

Il riportare la Bibbia a fondamento della cultura e dell’etica è un impegno religioso possibile, dalla fecondità straordinaria, condivisibile tra ebrei e cristiani: un impegno di cui si avverte l’urgenza impellente e drammatica in questi anni di crisi, di confusione assordante, di efferata violenza e di grande mediocrità. Tale contributo religioso, culturale e morale, congiunto di ebrei e cristiani, oggi risulta quasi inedito ed estremamente necessario.

Tuttavia, oggi, come ebbe a dire giustamente il filosofo ebreo E. Fackenheim, senza il reale riferimento positivo e non ambiguo a Israele, non sarà né autentico né produttivo il dialogo tra ebrei e cristiani.

Infine, visti i tempi calamitosi in cui ci troviamo e troveremo ancora di più domani a vivere, invito tutte le persone coscienti e responsabili, sia ebree sia cristiane sia musulmane, come pure di altre religioni, a raccogliersi in preghiera invocando dall’alto l’impulso in ciascuno di noi ad agire ai fini del rispetto del prossimo e della pace, concetto e realtà quest’ultima troppo spesso ideologicamente abusata, estremamente difficile, ma, proprio per questo, da perseguirsi con perseveranza, lucidità e caparbia determinazione.
13 gennaio 2015. © RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.corriere.it/cultura/15_gennaio_12/bibbia-messa-margini-crisi-cristianesimo-a36a931e-9aa6-11e4-806b-2b4cc98e1f17.shtml
Parigi, chi sono i quattro ostaggi uccisi nel supermercato. Yoav Hattab 21 anni, ebreo tunisino originario di Djerba, è uno dei quattro ostaggi uccisi nel supermercato kosher nel quale si era asserragliato il terrorista Amedy Coulibaly, morto durante il blitz delle forze speciali francesi. Viveva e lavorava a Parigi per una società specializzata in distribuzione di componenti elettronici. Le altre vittime sono, Yohan Cohen (22 anni) François-Michel Saada (60 anni) e Philippe Braham (40). Di questi ultimi due non si hanno immagini al momento
============
ogni musulmano che non condanna la shariah è un criminale terrorista! perhé la sharia rende impossibile la cittadinanza politica ] [Esplora il significato del termine: Yasmina Khadra: «Per chi semina terrore il Corano è solo un pretesto» Lo scrittore, musulmano, era al corteo: «La strage di «Charlie Hebdo» non va ricondotta a un problema etnico. Non dobbiamo giustificarci per la nostra fede religiosa] Yasmina Khadra: «Per chi semina terrore il Corano è solo un pretesto»
Lo scrittore, musulmano, era al corteo: «La strage di «Charlie Hebdo» non va ricondotta a un problema etnico. Non dobbiamo giustificarci per la nostra fede religiosa [[ necessariamente, questo diventa un discorso ipocrita e criminale funzionale, alla espasione dell'imperialismo islamico chiamato califfato mondiale ] [: È un dovere dei musulmani parlare contro il terrorismo? «È un dovere di ogni essere umano. Noi musulmani siamo le prime vittime. In Algeria abbiamo contato duecentomila morti in vent’anni di lotta al terrorismo. La gente deve capire che essere musulmano non significa essere responsabile, che non dobbiamo giustificarci come se fossimo criminali». Salman Rushdie ha detto che il massacro di «Charlie Hebdo» è il risultato di una «mutazione letale nel cuore dell’Islam» e che «la religione, forma irrazionale medievale, combinata alle armi moderne, diventa una minaccia alla libertà». «Salman Rushdie si sbaglia. Il terrorismo non è una decomposizione né una mutazione religiosa. Il terrorismo è una sventura culturale basata sulla frustrazione sociale e su un esacerbato istinto di aggregazione. Si propone come forma di redenzione spettacolare e di rivincita per chi reclama la propria parte di tragedia e negano agli altri il diritto di essere liberi e diversi e vivere secondo le proprie convinzioni. Dio è un pretesto per reagire a una terribile perdita di punti di riferimento e all’amara rinuncia ai sogni». ] È un dovere dei musulmani parlare contro il terrorismo?
«È un dovere di ogni essere umano. Noi musulmani siamo le prime vittime. In Algeria abbiamo contato duecentomila morti in vent’anni di lotta al terrorismo. La gente deve capire che essere musulmano non significa essere responsabile, che non dobbiamo giustificarci come se fossimo criminali».
Salman Rushdie ha detto che il massacro di «Charlie Hebdo» è il risultato di una «mutazione letale nel cuore dell’Islam» e che «la religione, forma irrazionale medievale, combinata alle armi moderne, diventa una minaccia alla libertà».
«Salman Rushdie si sbaglia. Il terrorismo non è una decomposizione né una mutazione religiosa. Il terrorismo è una sventura culturale basata sulla frustrazione sociale e su un esacerbato istinto di aggregazione. Si propone come forma di redenzione spettacolare e di rivincita per chi reclama la propria parte di tragedia e negano agli altri il diritto di essere liberi e diversi e vivere secondo le proprie convinzioni. Dio è un pretesto per reagire a una terribile perdita di punti di riferimento e all’amara rinuncia ai sogni». http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_12/io-musulmano-corteo-chi-semina-terrore-corano-solo-pretesto-69c2098e-9a20-11e4-806b-2b4cc98e1f17.shtml
==========================
http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_13/tiziano-terzani-pakistan-nelle-scuole-dove-s-insegna-fanatismo-6b532b62-9aec-11e4-bf95-3f0a8339dd35.shtml
ogi musulmano nella LEGA ARABA è dalla parte degli jihadisti, i loro governi fingono una mortale laicità, una criminale impostura di apparente adesione ai valori ed alle regole Occidentali .. di fatto la repressione degli islamici li motiplica! ] «Mio padre è sempre stato un liberale e un moderato, ma dopo i bombardamenti anche lui parla come un talebano e sostiene che non c’è alternativa alla jihad», diceva uno dei miei studenti, mentre lasciavamo Peshawar. La strada correva fra piantagioni di canna da zucchero. Sui muri bianchi che dividono i campi, spiccavano grandi slogan. «La jihad è il dovere della nazione», «Un amico degli americani è un traditore», «La jihad durerà fino al giorno del giudizio». Il più strano era: «Il profeta ha ordinato la jihad contro l’India e l’America». Nessuno qui si chiede se al tempo del Profeta, 1400 anni fa, l’India e l’America esistessero già. Ma è appunto questa accecante mistura di ignoranza e di fede a essere esplosiva e a creare quella devozione alla guerra e alla morte con cui abbiamo deciso, forse un po’ troppo avventatamente, di venirci a confrontare.
«Quando uno dei nostri salta su una mina o viene dilaniato da una bomba, prendiamo i pezzi che restano, i brandelli di carne, le ossa rotte, mettiamo tutto nella stoffa di un turbante e seppelliamo quel fagotto lì, nella terra. Noi sappiamo morire, ma gli americani? Gli inglesi? Sanno morire così?». Dal fondo della stanza un uomo barbuto apre un giornale in Urdu e legge una breve notizia in cui si dice che anche l’Italia si è offerta di mandare navi e soldati: «...E voi italiani allora? Siete pronti a morire così? Perché anche voi venite qui a uccidere la nostra gente, a distruggere le nostre moschee? Che direste se noi venissimo a distruggere le vostre chiese, se venissimo a radere al suolo il vostro Vaticano?».
Siamo in una sorta di rudimentalissimo ambulatorio in un villaggio a qualche decina di chilometri dal confine afgano. Negli scaffali polverosi ci sono delle polverose medicine; al muro una bandiera verde e nera con al centro un sole in cui è scritto «Jihad». Attorno al «dottore» che mi parla si sono riuniti una decina di giovani: alcuni sono veterani della guerra, altri ci stanno per andare. Uno è appena tornato dal fronte e racconta dei bombardamenti. Dice che gli americani sono codardi perché sparano dal cielo, scappano e non osano combattere faccia a faccia. (...) L’atmosfera è tesa. Qui, ancora più che al bazar, tutti sono assolutamente convinti che quella in corso è una grande congiura-crociata dell’Occidente per distruggere l’Islam, che l’Afghanistan è solo il primo obbiettivo e che l’unico modo di resistere è per tutto il mondo islamico di rispondere all’appello per la guerra santa.
«Vengano pure gli americani, così ci potremo procurare delle buone scarpe, togliendole ai cadaveri - dice uno dei giovani -. A voi la guerra costa tantissimo. A noi nulla. Non sconfiggerete mai l’Islam». Cerco di spiegare che la guerra in corso è contro il terrorismo, non l’Islam, cerco di dire che l’obbiettivo della coalizione internazionale guidata dagli americani non sono gli afgani, ma Osama Bin Laden e i talebani. Non convinco nessuno. «Io non so chi sia Osama - dice il «dottore» - non l’ho mai incontrato, ma se Osama è nato a causa delle ingiustizie commesse in Palestina e in Iraq, sappiate che le ingiustizie ora commesse in Afghanistan faranno nascere tanti, tanti altri Osama».
Di questo sono convinto e la prova è dinanzi ai miei occhi: l’ambulatorio è un centro di reclutamento per la jihad, il «dottore» è il capo di un gruppo di venti giovani che domani partirà per l’Afghanistan. Ognuno porterà un’arma, del cibo e del danaro. L’addestramento? Tutti, dice il «dottore», han fatto due mesi per imparare l’uso delle armi e le tecniche di guerriglia. Ma quel che conta è l’istruzione religiosa ricevuta nelle tante piccole scuole coraniche, le madrasse, sparse nella campagna.
Mi han portato a visitarne una. Disperante. Seduti per terra, davanti a dei tavolinetti di legno, una cinquantina di bambini - c’erano anche alcune bambine - dai tre ai dieci anni, tutti pallidi, magri e consunti, cantilenavano senza interruzione i versetti del Corano. Nella loro lingua? No, in arabo che nessuno sa. «Sanno però che chi riesce a imparare tutto il Corano a memoria, lui e tutta la sua famiglia andranno in paradiso per sette generazioni!», mi ha spiegato il giovane barbuto che faceva da istruttore. Trentacinque anni, sposato con cinque figli, ammalato di cuore, diceva che nonostante le sue condizioni di salute, anche lui sarebbe andato a combattere. Aspettava solo che gli americani scendessero dai loro aerei e si facessero vedere al suolo. «Se non smettono di bombardare costituiremo piccole squadre di uomini che andranno a mettere bombe e a piantare la bandiera dell’Islam in America. Se verranno presi dall’Fbi si suicideranno», diceva con un sorriso invasato.
A parte la memorizzazione del Corano le madrasse insegnano poco o nulla, ma per le famiglie povere della regione quella, pur miserissima, è l’unica educazione possibile. Il risultato sono i giovani che oggi vanno alla jihad e il crescente potere che i mullah, ugualmente ignoranti e ottusi, hanno sulla popolazione delle campagne grazie al loro monopolio sulla religione e sui fondi dei Paesi musulmani come l’Arabia Saudita. Dovunque ci siamo fermati in quelle ore non ho sentito che discorsi carichi di fanatismo, di superstizione, di certezze fondate sull’ignoranza. Eppure sentendo parlare questa gente, mi chiedevo quanto anche noi, pur colti e rimpinzati di conoscenze, siamo pieni di preteso sapere, quanto anche noi finiamo per credere alle bugie che ci raccontiamo. (...)
Anche noi ci facciamo illudere dalle parole e abbiamo davvero creduto che la prima operazione delle forze speciali americane in Afghanistan era intesa a trovare il centro di comando dei talebani, senza pensare che, come dice il mio amico pashtun «quel centro non esiste o è al massimo una capanna di fango con un tappeto da preghiera e qualche piccione viaggiatore, ora che i talebani non possono più usare le loro radioline facilmente intercettabili dagli americani». E non è il fanatismo di questi fondamentalisti, simile al nostro arrogante credere che abbiamo una soluzione per tutto? Non è la loro cieca fede in Allah, pari alla nostra fede nella scienza, nella tecnica, nella abilità di mettere la natura al nostro servizio? È con queste certezze che andiamo oggi a combattere in Afghanistan con i mezzi più sofisticati, gli aerei più invisibili, i missili più lungimiranti per rifarci di un atto di guerra commesso da qualcuno armato solo di tagliacarte e di una ferma determinazione a morire. Come non rendersi conto che per combattere il terrorismo siamo venuti a uccidere innanzitutto degli innocenti e con ciò ad aizzare ancor più un cane che giaceva? Come non vedere che abbiamo fatto un passo nella direzione sbagliata, che siamo entrati in una palude di sabbie mobili e che con ogni altro passo finiremo solo per allontanarci sempre di più dalla via di uscita? 13 gennaio 2015
=======================
Why physically helping your brethren is key to Salvation in End Days http://rescuechristians.org/page/2/
Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25  31-46. They refer to End Times (these times), note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call:
Mathew 25:45-46:
He (Jesus) will reply, ‘Truly I tell you, whatever you did not do for one of the least of these, you did not do for me.’
“Then they will go away to eternal punishment, but the righteous to eternal life.”
Modern Day Schindler's List for Life; Provided by You Our Supporters, December 25, 2014
Dear Supporters, We have been hard at work in December saving… A Video That Will Make You Weep - Iraqi Man Purchasing Sex Slaves?!
December 12, 2014
By Walid Shoebat (Exclusive) This unnamed Iraqi man buys Yezidi,… Iberia Airlines Partners with RescueChristians.org to Save Iraqi Orphans
November 30, 2014
Iberia Airlines Partners with RescueChristians.org to Save Iraqi… Muslims Take Young Christian Girl And Smash Her Against Rocks, Right In Front Of Her Father
November 20, 2014
Muslims in Pakistan took a young Christian girl and smashed her… Update: Syrian and Iraqi Orphan Rescue Project
November 16, 2014
Keith Davies Executive Director Rescue Christians Today… Your Work WILL Save 3000 People from Slavery
November 13, 2014
Keith Davies Executive Director of Rescue Christians Rescue… Government of Spain Partners with RescueChristians.org to Rescue The Orphans of Iraq
November 6, 2014
Keith Davies Executive Director of Rescue Christians Rescue… Save Orphan Christians, How to Best Help Save Orphan Christians
November 2, 2014
First let us thank you for your letters of support and the dozens… 20,000 Orphan Children of Christians Murdered By ISIS: RescueChristians.org Working to Save Them
Christians Mass Murdered By ISIS, RescueChristians.org Working to Save 20,000 Orphans Left Behind
October 27, 2014
Christians Mass Murdered By ISIS, RescueChristians.org Working… Christian Orphans
Rescue Christians - New European Headquarters To Rescue Iraqi and Syrian Christian Orphans
October 19, 2014
by Keith Davies Executive Director Rescue Christians Rescue… You Along With RescueChristians.org Have Now Saved over 500 Families
October 13, 2014
Posted by Keith Davies, Executive Director of Rescue Christians Rescue… Persecuted Church: The Islamization of Kosovo
October 6, 2014
Persecuted Church: The Islamization of Kosovo The NATO occupation…
======================
A Video That Will Make You Weep – Iraqi Man Purchasing...December 12, 2014 - 12:16 pm
Iberia Airlines Partners with RescueChristians.org to Save Iraqi OrphansIberia Airlines Partners with RescueChristians.org to Save...November 30, 2014 - 4:28 pm
Update: Syrian and Iraqi Orphan Rescue ProjectUpdate: Syrian and Iraqi Orphan Rescue ProjectNovember 16, 2014 - 3:44 pm
caption xYour Work WILL Save 3000 People from SlaveryNovember 13, 2014 - 5:24 pm
Government of Spain Partners with RescueChristians.org to Rescue The Orphans of IraqGovernment of Spain Partners with RescueChristians.org to...November 6, 2014 - 1:48 pm
Save Orphan ChristiansHow to Best Help Save Orphan ChristiansNovember 2, 2014 - 7:11 am
20,000 Orphan Children of Christians Murdered By ISIS: RescueChristians.org Working to Save ThemChristians Mass Murdered By ISIS, RescueChristians.org Working...October 27, 2014 - 1:23 pm
Dvk13179Muslims Take Christian Children And Split Their Heads In...January 8, 2014 - 1:48 am
sheepMuslims Attack College Students And Slaughter Them “like...February 28, 2014 - 6:55 pm
killing fields مذبحة-للسوريينMuslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate...March 22, 2014 - 9:49 am
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians,...July 24, 2012 - 9:08 am
=============================
A Video That Will Make You Weep – Iraqi Man Purchasing Sex Slaves?!
December 12, 2014/3 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
By Walid Shoebat (Exclusive)
This unnamed Iraqi man buys Yezidi, Muslim or Christian women.
A crime, you think?
Hardly.
He buys them then unites them with their husbands and fathers and family. Here is one example that will touch any human heart. In this story a Yezidi girl who was taken as a sex slave by ISIS. The man acts as a dealer, infiltrates ISIS and purchases the girl and then unites the girl to her father as you see in this scene:
It’s the story of you, all the gracious loving partners with Rescue Christians. You would read the story of Moses and the Hebrews enslaved by Pharaoh and at times wonder where you stand in the big picture in God’s magnificent plan. How will you rescue all these Hebrews out of slavery?
Well, you already are. You are Moses. You are Aaron. You are Joshua. Just think about it for a moment.
You have supported the release and security of thousands of Christians, especially in Pakistan where Christians are enslaved in brick kilns. Kilns are the very operations the Egyptians forced the Hebrew slaves to labor in ancient Egypt and today the very operations that enslaved the Hebrews in ancient Egypt are happening as we speak to your very Christian family in Pakistan. These are your brothers and sisters in the faith. They are part of the kingdom and bride of Christ. They are whom Christ, the final Moses speaks about in Matthew 25 “for I was hungry and you gave me food, in prison and you visited me …” Imagine the day you meet Christ, the master and Lord of the Church. What a wonderful day will it be.
A Kiln worker is paid 450 Pakistani Rupees, the equivalent of $7 U.S. dollars per 1,000 bricks. Just imagine. And in some areas of Punjab the rate is even lower, at 230 rupees per 1,000 bricks which is about $3 U.S. dollars regardless of how long and how many members of the family it takes to complete the task. The tasks include fetching mud, soaking it in water, molding it into bricks, transporting the finished product to the kiln and finally baking and grading each brick. This is not much but there is another issue – “credit line acts as a noose”.
Pakistan-Slavery-and-crime-against-thousands-of-Christians-in-Brick-Kiln-industry11
In case of severe weather or illness, workers earn nothing and are forced deeper into debt, begging for loans from their employers who are happy to extend the line of credit, which tie the laborer more tightly.
Our directors for Rescue Christians you partner with in Pakistan, purchases these slaves and unties families from other kilns and releases them form slavery.
Indeed, just think about it, the irony that you are in the slave trade business, yet at the same time, you are Moses.
According to our partners in Pakistan, the kiln owners usually extends loans for occasions such as marriage, births and deaths, in an effort to tie the laborers more tightly into servitude. This action is totally illegal and under the law, a kiln owner can only release an advance equal to or less than two weeks’ wages. But then there are slave owners and then there are slave owners; you.
Our director also informed us that women workers are usually trapped and sexually harassed. Rescue Christians have shared several testimonies showing the type of horror Christians endure.
Is it good enough just to be informed? Consider being a partner in saving the lives of Christians in Muslim countries, click here for details.
Click to Save Lives Now!
You – our donors – have provided the money for safe houses and the ability for the families to regain their freedom and dignity. Thank you Rescue Christian Donors and partners; we could not have helped without your support.
God bless you all. We, the Middle Eastern and Pakistani Christians love you.
========================
SI ADESSO I FILORUSSI SI UCCIDONO TRA DI LORO! ... VERGOGNATEVI NAZISTI MERKEL TRUPPE DI OCCUPAZIONE BILDENBER ROTHSCHILD!
13 GEN - Dieci persone sono morte e 13 sono rimaste ferite in un bus colpito da un colpo di artiglieria vicino al checkpoint di Volnovakha, nella regione di Donetsk, lanciato dai ribelli filorussi: lo riferisce Interfax citando la portavoce dell'amministrazione regionale, Ielena Maliutina.
SI ADESSO I FILORUSSI SI UCCIDONO TRA DI LORO! ... VERGOGNATEVI NAZISTI MERKEL TRUPPE DI OCCUPAZIONE BILDENBER ROTHSCHILD!
===========================
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO CACUCCI, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO: richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con: Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
Il diritto canonico riconosce due tipi di sospensione: Scomunica: allontanamento di un fedele da una comunità cristiana, in quanto ritenuto indegno di professarne il culto.
Sospensione a divinis: impedimento nei confronti di un vescovo a celebrare l'eucarestia e gli altri sacramenti. TANTO PREMESSO ai sensi del Diritto Canonico a tale formale istanza è richiesta alla S.S. Ill.ma un altrettanto formale dichiarazione di risposta.
Suo in Cristo Lorenzo Scarola
=========================
[Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam: perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras: "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi
===============================
 bombardamenti che hanno colpito oggi la roccaforte ribelle di Donetsk, est Ucraina, sono una sfacciata violazione del diritto internazionale. Così il governo russo sull'ultimo attacco attribuito alle forze di Kiev.
"Particolarmente cinico è che l'artiglieria ha preso di mira bambini nel primo giorno si scuola". Secondo il vicepremier dell'autoproclamata repubblica filorussa di Donetsk, due persone sono state uccise dalle cannonate presso la scuola n.57, altre 9 alla fermata di un bus.
Ma il mondo si rende conto di quello che stanno combinando gli USA.
Dove vogliono arrivare?
Nefi Ivanov · Segui · Top Commentator
L'esercito ukraino, sponsarizzato dagli USA e dai leccapiedi UE, ammazza impunemente altri 10 civili, nel silenzio colpevole dei merdia occidentali e in flagrante violazione della tregua. Ma nessuna alzata di scudi contro questo ennesimo atto criminale dei nazi ukraini. Giusto per dimostrare in maniera palese come vengano usati due pesi e due misure,
Nefi Ivanov · Segui · Top Commentator
Complimenti a voi, che sostenete il democratico esercito ukraino. Oggi avete altri 10 morti sulla coscienza.
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO CACUCCI, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO: richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con: Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
Il diritto canonico riconosce due tipi di sospensione: Scomunica: allontanamento di un fedele da una comunità cristiana, in quanto ritenuto indegno di professarne il culto.
Sospensione a divinis: impedimento nei confronti di un vescovo a celebrare l'eucarestia e gli altri sacramenti. TANTO PREMESSO ai sensi del Diritto Canonico a tale formale istanza è richiesta alla S.S. Ill.ma un altrettanto formale dichiarazione di risposta.
Suo in Cristo Lorenzo Scarola
=========================
[Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam: perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras: "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi
============================
MY JHWH HOLY -- MA, IO L'HO DETTO CHE, LE TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL MIO DONBASS, IO LI HO AVVISATI!
I bombardamenti che hanno colpito oggi la roccaforte ribelle di Donetsk, est Ucraina, sono una sfacciata violazione del diritto internazionale. Così il governo russo sull'ultimo attacco attribuito alle forze di Kiev.
"Particolarmente cinico è che l'artiglieria ha preso di mira bambini nel primo giorno si scuola". Secondo il vicepremier dell'autoproclamata repubblica filorussa di Donetsk, due persone sono state uccise dalle cannonate presso la scuola n.57, altre 9 alla fermata di un bus. 11 LUG - Quattro minatori sono morti e altri 16 sono rimasti feriti mentre viaggiavano su un bus colpito da un proiettile di artiglieria, negli scontri nella regione di Lugansk, Ucraina dell'est, teatro dell'offensiva delle forze di Kiev contro i ribelli filorussi. Lo ha reso noto l'azienda. Due dei minatori feriti sono gravi. La società ha deciso di sospendere nella regione l'attività di quattro miniere. Nella stessa regione, un colpo di mortaio ha ucciso un uomo e ferito due donne.
=========================
MY JHWH HOLY -- MA, IO L'HO DETTO CHE, LE TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL MIO DONBASS, IO LI HO AVVISATI! 13 GEN - I separatisti filorussi del Donbass hanno lanciato un ultimatum ai militari ucraini di lasciare l'aeroporto di Donetsk entro le 17 locali (le 16 in Italia), minacciando altrimenti di radere al suolo lo scalo. Lo riferisce il sito ucraino LigaBusinessInform, che cita un soldato sul posto. Intanto il parlamento di Kiev ha convocato il ministero della difesa per conoscere quale misure ha intrapreso per difendere i militari ucraini dall'offensiva dei separatisti.
I bombardamenti che hanno colpito oggi la roccaforte ribelle di Donetsk, est Ucraina, sono una sfacciata violazione del diritto internazionale. Così il governo russo sull'ultimo attacco attribuito alle forze di Kiev.
"Particolarmente cinico è che l'artiglieria ha preso di mira bambini nel primo giorno si scuola". Secondo il vicepremier dell'autoproclamata repubblica filorussa di Donetsk, due persone sono state uccise dalle cannonate presso la scuola n.57, altre 9 alla fermata di un bus. 11 LUG - Quattro minatori sono morti e altri 16 sono rimasti feriti mentre viaggiavano su un bus colpito da un proiettile di artiglieria, negli scontri nella regione di Lugansk, Ucraina dell'est, teatro dell'offensiva delle forze di Kiev contro i ribelli filorussi. Lo ha reso noto l'azienda. Due dei minatori feriti sono gravi. La società ha deciso di sospendere nella regione l'attività di quattro miniere. Nella stessa regione, un colpo di mortaio ha ucciso un uomo e ferito due donne.
=======================
king ADB Allah Saudi Arabia shariah Lega ARABA: diritti nazisti Ummah Onu OIC ] come no! VOI ANDATE DICENDO, PER TUTTA LA LEGA ARABA: CHE, QUELLI CHE, UCCIDONO I MUSULMANI: SONO I CROCIATI! .. MENTRE: SONO: PROPRIO: I TUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG usurai Farisei! .. è che: ti è sempre piaciuto: dal maledetto falso profeta ad oggi, di fare finire questa storia in tragedia: necessariamente!


king Abd Allah ] io Unius REI, io applico la legge del taglione, contro tutti, gli ipocriti, e, contro, tutti gli assassini, razzisti, massoni, islamici, imperialisti, e complici di assassini, contro, tutti i nemici del Regno di Dio su tutta la superficie del pianeta! Questa legge del Taglione è il Marchio di Caino, che, JHWH holy ha imposto a Caino! Certo, tu andrai all'inferno, con tutti i tuoi complici! certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Sindaco Berceto, mendicante a Duomo Parma, Protesta contro tagli Governo. Regala matite per Charlie Hebdo, 11 gennaio 2015 PARMA, 11 GEN - Ieri lo aveva annunciato e oggi il sindaco di Berceto, Luigi Lucchi, ha mantenuto la promessa.
 Cappello in mano e i panni del mendicate indosso sotto la fascia tricolore, il primo cittadino del paese dell'Appennino parmense, è sceso a valle a chiedere l'elemosina, fuori dalla Cattedrale di Parma, per contestare i tagli dello Stato verso gli enti locali. Lucchi ha anche regalato matite ai passanti e ai fedeli all'uscita della messa, in ricordo della strage nella sede parigina di Charlie Hebdo.
====================
oggetto: richiesta spiegazioni formali della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito

Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, gioia nel Signore Risorto nella sua vita e nel suo ministero santo, Ella ha generato uno scandalo ed un turbameto enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con ...
Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, infatti circa la Sua grave decisione nessuna comprensione esiste sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri ordinati Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni.
lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tuaa vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
Nella Chiesa cattolica romana il ministero dell'accolitato viene conferito in modo ufficiale e permanente dal Vescovo;
Nel 1972 papa Paolo VI con il breve apostolico Ministeria quaedam, oggi l'accolito è un laico a tutti gli effetti (non un chierico ordinato) di sesso maschile che nella nuova Messa aiuta il vescovo, il presbitero o il diacono nella preparazione dell'altare e dei vasi sacri.
Il diritto canonico riconosce due tipi di sospensione:
Scomunica: allontanamento di un fedele da una comunità cristiana, in quanto ritenuto indegno di professarne il culto.
Sospensione a divinis: impedimento nei confronti di un vescovo a celebrare l'eucarestia e gli altri sacramenti.
===================
TANTO PREMESSO
ai sensi del Diritto Canonico a tale formale istanza è richiesta alla S.S. Ill.ma un altrettanto formale dichiarazione di risposta.

====================
Thanks for the friendship. Thank you, COURAGE! YOU ARE NOT ALONE, ALONE: THE SAINTS, OF GOD, HOPE AND STRUGGLE, FOR YOUR RELEASE! I send you a hug, in the LORD of RESURRECTION! AMEN! ALLELUIA! GLORY TO GOD FOREVER! We pray in communion of faith: in the COMMUNION of SAINTS and REDEEMED: the HEAVENLY JERUSALEM, to BE COMFORTED, by: HIS CONSOLATIONS!.. Thank you, all is well: with: you! GOD has not: SURRENDERED, because: of your sins, because: your debt, was paid: by Jesus on the CROSS: and: you ONLY, you have NO RIGHT: to BE forgiven, but YOU'RE RIGHT: to BE HEALED, and to BE RESTORED, for ALL LOSSES: that: YOU HAD to SUFFER ... in fact, for: the penitent heart: God JHWH says: "blame it is, not yours, but, it's all on: over: criminals of Pharisees Salafis Satan, only, so all your pains and your diseases will fall upon them, and thou shalt be released "
Hallelujah glory to God JHWH Santo, forever. This blessing is a universal Blessing, and must free, in the name of Jesus, all the prisoners! Merci pour l'amitié. Merci, COURAGE ! VOUS N'ÊTES PAS SEUL, SEUL  LES SAINTS DE DIEU, ESPÈRENT ET LUTTENT, POUR VOTRE LIBÉRATION ! Je vous envoie un câlin, dans la résurrection du Seigneur ! AMEN ! ALLÉLUIA ! GLOIRE À DIEU POUR TOUJOURS ! Nous prions dans la communion de foi  dans la COMMUNION des SAINTS et rachetés  la Jérusalem céleste, d'être CONSOLÉE, par  HIS CONSOLATIONS!... Je vous remercie, tout va bien  avec  vous ! Dieu n'a pas  remis, parce que  de vos péchés, parce que  votre dette, a été payée  par Jésus sur la Croix  et  vous seulement, vous avez droit non  BE pardonné, mais vous êtes droit  pour être guéri et à restaurer, pour toutes les pertes  qui  vous deviez souffrir... en fait, pour  coeur pénitent  Dieu JHWH dit: "blâmer c'est, pas le vôtre, maisC'est tout  cours  criminels de pharisiens salafistes Satan, seulement, donc toutes vos douleurs et vos maladies tombera sur eux, et tu seras libérée "
Alléluia gloire à Dieu JHWH Santo, pour toujours. Cette bénédiction est une bénédiction universelle et doit libérer, au nom de Jésus, tous les prisonniers ! Gracias por la amistad. Gracias, coraje! NO ESTÁS SOLA, SOLA: LOS SANTOS DE DIOS, ESPERAN Y LUCHAN, POR SU LIBERACIÓN. Te mando un abrazo en el señor de la resurrección! AMÉN! ¡ ALELUYA! ¡ GLORIA A DIOS POR SIEMPRE! Rezamos en comunión de fe: en la comunión de los Santos y redimidos: la Jerusalén celestial, a ser CONSOLADOS, por: su consuelo!... Gracias, todo va bien: con: usted! Dios no ha: RENDIDO, porque: de tus pecados, porque: pagaron su deuda,: por Jesús en la Cruz: y: usted solamente, usted tiene derecho NO: para ser perdonado, pero estás bien: para ser sanado y restaurado, para todas las pérdidas: que: debía sufrir... de hecho, para: el corazón penitente: JHWH Dios dice: "culpar es, no el tuyo, perotodo está en: sobre: criminales de fariseos salafistas Satanás, sólo, así que todos sus dolores y sus enfermedades caerá sobre ellos, y tú serás liberado "
Aleluya gloria a Dios JHWH Santo, para siempre. Esta bendición es una bendición universal y debe liberar, en nombre de Jesús, todos los prisioneros.

Grazie dell'amicizia. grazie a te, CORAGGIO! NON SEI SOLO, SOLA: I SANTI DI DIO SPERANO E LOTTANO, PER LA TUA LIBERAZIONE! Ti mando un abbraccio, NEL SIGNORE DELLA RISURREZIONE! AMEN! ALLELUIA! GLORIA A DIO PER SEMPRE! preghiamo in comunione di fede: NELLA COMUNIONE DEI SANTI E DEI REDENTI: LA CELESTE GERUSALEMME, PER ESSERE CONSOLATI DELLE SUE CONSOLAZIONI!.. grazie, Va TUTTO bene, CON TE! DIO NON SI è ARRESO, A MOTIVO DEI TUOI PECCATI, PERCHé IL TUO DEBITO, è STATO PAGATO SULLA CROCE DA GESù: E TU NON SOLTANTO, tu HAI DIRITTO DI ESSERE PERDONATO, MA, TU HAI DIRITTO DI ESSERE GUARITO, E DI ESSERE RISTORATO, PER TUTTE LE PERDITE: CHE HAI DOVUTO SUBIRE... infatti, al cuore penitente il Signore JHWH dice: "la colpa per me, non è tua, ma, è tutta di farisei salafiti Satana, soltanto, quindi: tutti i tuoi dolori e le tue malattie cadranno su di Loro, e tu sarai liberato"
alleluia Gloria a Dio JHWH Santo, per sempre. questa benedizione, è una Benedizione universale, e deve liberare, nel nome di Gesù, tutti i prigionieri!

profanare la Chiesa, Bestemmiare, fare sacrilegio: per i satanisti massoni: Merkel, Mogherini, Bush 666 Rothschild, Kerry laVey: Bildenberg, non è reato! HANNO SEMINATO VENTO, RACCOGLIERANNO TEMPESTA: CERTO, IL SANGUE SCORRERà: PER TUTTE LE STREDE DI EUROPA! MOSCA, 12 SET - Mosca accusa la giustizia francese di aver assolto per motivi politici le 9 militanti del controverso gruppo femminista Femen accusate di aver danneggiato le campane di Notre-Dame, a Parigi, durante un loro raid. "Ma cosa possiamo aspettarci dalla giustizia francese - si legge in una nota del ministero degli Esteri russo - visto che come immagine di Marianne - simbolo della Francia repubblicana - è stata scelta la famigerata leader delle provocatrici, la cittadina ucraina Inna Shevcenko?".

IO ho avuto diversi lavori da fare: per la famiglia: in questa settimana!
poi, io sono un commentatore politico, in ANSA,, notizie mondo, ed io lavoro nei blog, ed anche: in youtube
non trovo utile, stare sempre in facebook!
quidi, potrei fare ulteriori: assenze da facebook, perché, hanno iniziato a bloccare i miei messaggi nella posta interna!
میں ایسا کرنے کے کئی ملازمتیں ہوا تھا: خاندان کے لئے: اس ہفتے!
پھر بھی: ایک سیاسی مبصر انسا، دنیا کی خبریں، میں ہوں، اور، جیسا کہ بھی میں بلاگز گوگل میں کام: یو ٹیوب میں
میں مفید, رہتے ہیں, فیس بک پر نہیں!
اس کے بعد میں زیادہ کر سکتا ہے: ابسانسیس, سے, فیس بک, کیونکہ وہ مقفل کرنے کے لیے، میرے پیغامات اندرونی میل میں شروع کر دیا ہے،!
I have had several jobs to do: for the family: this week!
then, also: I am a political commentator, in ANSA, world news, and, I work in blogs google, as, as well: in youtube
I don't find useful, remain, on facebook!
then, I could do more: absences, from, facebook, because, they have started to lock, my messages, in internal mail!
============================
Lamberto Gandini noi non vogliamo: vittime innocenti di nessuna religione e di nessun popolo! sono 25 anni, che, io studio come "osservatorio sul martirio dei cristiani" e vengono uccisi MEDIAMENTE: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno, in tutto il mondo. [80% sono uccisi dentro: la LEGA ARABA: per colpa della sharia: il nazismo Onu, e non da movimenti jihadisti!]. e che questa non è una esagerazione, ti basta consideare, che, in Nigeria: in un giorno soltanto, in una sola parte del mondo: hanno ucciso con il macete, ecc.. 500 ragazzi, uomini! Israele: ha ragione da un punto di vista formale, anche se, come sistema massonico, espressione della usurocrazia Rothschild: non dovrebbe essere per niente in Palestina! perché non sono i massoni: Banche CEntrali Rothschild di tutte le false democrazie senza sovranità monetaria: che, mai potrebbero essere legittimati a fondare Israele..tuttavia, Israele, anche, con tutti i suoi difetti rappresenta, comunque, la Bibbia, in qualche modo, ed ecco perché, salafiti massoni farisei talmud: lo vogliono abbattere!.. è chiaro che, c'è un progetto di distruzione del cristianesimo nel mondo! tu non lo vedi? sono spariti 1,2milioni di cristiani in Iraq, sono spariti 2milioni di cristiani, in Siria: sono spariti tutti i cristiani in Cossovo.. e quello che, i massoni stanno facendo, contro il cristianesimo, in Occidente è sotto gli occhi di tutti: relativismo: ideologia GEnder, halloween,.. ecc.. INSOMMA è TUTTO UNO SFACELO!
===========================
from Pakistan [Ok sir God bless you but often you come on Facebook I miss you so much ] but, in faith we are: the universal collective body: the body of Christ! Therefore, we are always, only, one thing only, with, the angels and, saints! We are the army of God JHWH, and, biological death: cannot: make end, this our business: here's why: I am the political representative, of all Christian martyrs, and, of all the saints of God: of every: nation, race: and religion, that's why: I'm Unius REI: the jewish Messiah: lorenzo JHWH, and, the islamic Mahdì: lorenzoALLAH, the Prince of faith!

ma, nella Fede noi siamo: nel corpo collettivo universale: il Corpo di Cristo! Quindi, noi siamo sempre, una sola cosa, con gli angeli ed i santi! noi siamo l'esercito del signore JHWH, e la morte biologica: non può: fare terminare questa nostra attività: ecco perché: io sono il rappresentante politico: di tutti i martiri cristiani, e di tutti i santi di Dio: di ogni popolo razza e religione, ecco perché io sono Unius REI: il principe della FEDE!
بلکہ ہم ہیں ایمان میں: عالمگیر اجتماعی جسم: مسیح کا بدن! لہذا، ہم ہمیشہ, صرف, ہیں ایک بات، صرف کے ساتھ، اور فرشتے، مقدسوں کے نام! ہم خدا جھوہ اور حیاتیاتی موت کے لشکر ہیں: نہیں کر سکتا: بنا ختم، یہ ہمارا کاروبار: یہاں کیوں ہے: سیاسی نمائندے، تمام عیسائی شہیدوں کے اور خدا کے سب مُقدّسوں کے ہوں: کی ہر: قوم، نسل: اور مذہب، یہی وجہ ہے کہ: یونیوس بادشاہ ہوں: یہودی مسیح: lorenzo جھوہ اور اسلامی Mahdì: لورانزواللہ، ایمان کا سردار!
mais, dans la foi nous sommes le corps collectif universel le corps du Christ! Par conséquent, nous sommes toujours, seulement, une chose seulement, avec, des anges et, des saints! Nous sommes l'armée de Dieu JHWH et, mort biologique ne peut pas faire fin, cela nos affaires Voici pourquoi je suis le représentant politique, de tous les martyrs chrétiens et, de tous les saints de Dieu de chaque nation, race et la religion, c'est pourquoi je suis Unius REI le Messie juif lorenzo JHWH et, l'islamique Mahdì lorenzoALLAH, le Prince de la foi!
Pero, en la fe somos: el cuerpo colectivo universal: el cuerpo de Cristo! Por lo tanto, estamos siempre, solamente, una cosa solamente, con los Ángeles y los Santos. Somos el ejército de Dios JHWH y muerte biológica: no: hacer terminar, esto nuestro negocio: aquí está el porqué: soy el representante político, de todos los mártires cristianos y, de todos los Santos de Dios: de cada: nación, raza: y la religión, por eso: soy Unius REI: el Mesías judío: lorenzo JHWH y, el Mahdì islámico: lorenzoALLAH, el príncipe de la fe!
=========================
Francesco Scopelliti CIRCA: LA NASCITA ANAGRAFICA [ Charlie: "dicevano essere di al Qaida" Urlavano "vendicheremo Profeta". L'Isis aveva minacciato Francia ] DEI TERRORISTI, QUESTO è secondario, rispetto: alla ideologia criminale Mecca shariah: il nazismo Onu Bildenebrg, a cui qualcuno decide di appartenere! QUESTO GENOCIDIO NAZISMO SHARIAH ONU: NON PUò DURARE ANCORA.. infatti, circa la elezione, di ciascuno di noi è scritto: che: "è lo spirito che dona: la vita: mentre, la carne non giova a nulla!". ORA NOI SAPPIAMO CHE, SOLTANTO LO SPIRITO SANTO, DI GESù PUò DONARE LA VITA, amore, fratellanza universale.. TUTTI COLORO CHE, COMBATTONO CRISTO SONO L'ANTICRISTO. E PER QUESTI SEGUACI CRIMINALI ASSASSINI, massoni farisei, evoluzionisti, MANIACI RELIGIOSI, PERVERTITI ideologia gender, ribelli, ECC.. NON C'è UNA SPERANZA DI VITA ETERNA!
============================
non c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e di tutti i loro delitti.. SONO lro che sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e Russia per crisi in Ucraina 23:44
“L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass” 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
==========================
my love Israel ] io ho preso possesso definitivo, di: http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/01/coltello-dalla-parte-del-manico.html quindi, io pubblicherò, soltanto, su questo blog, ed in questo modo: io impedirò: alle tue lucertole satanisti cannibali della CIA: che, si sono infilate in google youtube, ovunque, che: proprio i farisei Illuminati: che, ti vogliono uccidere, di potermi bloccare: DISTRUGGERE: per spam: altri blog! MA TU NON TEMERE: perché, NESSUNO RIUSCIRà AD UCCIDERTI, infatti, IL MIO MINISTERO DIVINO ETERNO, metafisico, ED UNIVERSALE: SARà SEMPRE CON TE: CORAGGIO!
=======================
In the last line what are you write Lorenzo Allah, I cannot understand why are you write it... [[ answer ]] I don't have a problem with religions, because there are: no: religions in the Kingdom of God! religions will be destroyed, but: we the sons of God: we remain forever! io non ho un problema, con le religioni, perché non ci sono religioni nel Regno di Dio! le religioni saranno distrutte, ma, noi i Figli di Dio: noi rimaniamo in eterno! ] [ you no write: Lorenzo (an idiot) Allah( the demon Lilit), but: "lorenzoALLAH" Mahdì, io sono la santificazione: ristorazione: di: tutte le religioni, in ordire: alla LEGGE UNIVERSALE: ed: in sintonia: con: la LEGGE NATURALE, in questo modo: tutte le Religioni usciranno dalla apostasia, cioè, da tutti le corruzioni: che: i farisei Illuminati Enlightened Rothschild Kabbalah Talmud apostasia: che, dominano il mondo, con la usura: dai tempi del Re Salomone: sono loro, che, hanno fatto del male ai popoli, ed hanno corrotto: tutto quello: che: esiste nel mondo! bisogna proteggere: tutte le religioni, affinché, i satanisti: farisei atei: evoluzionisti scimmie intelligenti, Usa: CIA 322 Bush Bildenberg, non le possano distruggere! in realtà io non sono un evangelista: io sono un politico universale: il Governatore del Regno di Dio sulla terra! [[answer]] you not write: Lorenzo (an idiot) Allah (the demon Lilith), but: "lorenzoALLAH" Mahdì, I'm the sanctification: catering: of: all religions in weave: for: the UNIVERSAL LAW: and: in tune: with: natural law, as follows: all religions come from apostasy, i.e., all been: corruptions: who: the Pharisees Illuminati Enlightened: Rothschild Kabbalah Talmud apostasy: that dominate the worldwear, wear, slave trade, masonic esoteric, occult power system, black magic, worldwide bank, with: Satan: already: from, the times of King Solomon: they are the ones, which, have hurt, against all the peoples and corrupted: everything: in the world! We must protect: all religions, that the Satanists: Pharisees atheists: intelligent monkeys evolutionists, Usa: CIA Bush Bildenberg 322, that, they want to destroy!! actually I'm not an evangelist: I am a universal political: the Governor of the Kingdom of God on Earth!
[[respuesta]] no escribe: Lorenzo (idiota) Alá (el demonio Lilith), pero: "lorenzoALLAH" Mahdì, soy la santificación: catering: de: todas las religiones en la armadura: para: la ley UNIVERSAL: y: en sintonía: con: la ley natural, como sigue: todas las religiones provienen de apostasía, es decir, todo Estado: corrupciones: que: los fariseos Illuminati iluminado: apostasía Rothschild Kabbalah Talmud: que dominan los worldwear, desgaste, comercio de esclavos, masónico esotérico, oculta el sistema de alimentación, magia negra, Banco Mundial, con: Satanás: ya: desde, los tiempos de Rey Solomon: ellos son los que han hecho daño, contra todos los pueblos y corrompido: todo: en el mundo! Debemos proteger: todas las religiones, que los satanistas: ateos fariseos: los evolucionistas monos inteligentes, los E.e.u.u.: CIA Bush Bildenberg 322, que quieren destruir!! en realidad no soy un evangelista: Yo soy un político universal: el gobernador del Reino de Dios en la tierra!
[[]] vous répondre pas écrire Lorenzo (idiot) Allah (le démon Lilith), mais: « lorenzoALLAH » Mahdì, je suis la sanctification restauration de toutes les religions en armure pour la loi universelle et au diapason avec loi naturelle, comme suit toutes les religions viennent de l'apostasie, c'est-à-dire, tous été corruptions qui les pharisiens Illuminati éclairé apostasie Rothschild Kabbalah Talmud qui dominent les worldwear, des esclaves, usure, maçonnique ésotérique, occulte le système d'alimentation, magie noire, Banque mondiale, avec Satan déjà de, l'époque du roi Solomon ce sont eux, qui ont fait mal, contre tous les peuples et corrompu tout dans le monde! Nous devons protéger toutes les religions, que les satanistes athées pharisiens évolutionnistes de singes intelligents, Usa: CIA Bush Bildenberg 322, qu'ils veulent détruire!! en fait, je ne suis pas un évangéliste je suis un universel politique le gouverneur du Royaume de Dieu sur la terre!

Pakistan [ said: "Ok as you wish, Yes I love that who made the God and I love them who love the God ]
Ok as you wish, Yes I love that who: this, made the God and, I love them all, LOVE people, who, love the God, [ ANSWER ]
ISLAM should stop spreading his religion: with, through violence, because, in contrast, all mankind is not able to be protected and guarded!

ISLAM la deve smettere di diffondere la sua religione: con, attraverso: la violenza, perché, contrariamente, tutto il genere umano non potà più essere protetto e custodito! uniusreixkingdom. blogspot. com
Tv Israele,Vaticano prossimo mirino Isis, Televisione di Stato, servizi Usa hanno avvertito la Santa Sede
11 gennaio 2015 Chiesa Apostolica RomanaTEL AVIV, 11 GEN - I servizi segreti americani hanno avvertito il Vaticano che la Santa Sede è il prossimo bersaglio nella lista degli obiettivi dell'Isis. Lo ha riferito stasera in apertura del telegiornale la tv di Stato israeliana Canale 1, che non ha fornito altri dettagli. La notizia "esclusiva" - ma senza ulteriori specifiche - che ha aperto il telegiornale è dell'esperto di questioni mediorientali di Canale 1 Oded Granot.
==============================
Pakistan said ] Sir please stop this topic I don't like, I am only proud of Jesus's cross ] [ok. i am only: Unius REI: King of Kings, not you! [but, a friend: very kind, from England, 4 years ago, in youtube: he said to me, "why, your wife goes, to throw, in the dustbin, and, you can not?: get you?"... and things like that, and even more strange, there are many: in my life: in youtube! nano-technology: Gmos: synthetic biology: big brother Satan: Nwo: satanic entity, is in our midst! So, I cocked my faith: to defend all mankind: and all religions: against: Satanism, that the Pharisees have spread all over the world!
all those who do not hate Jesus and Christians: can be saved: for Mercy! If they qualify for salvation: justice, charity, truth, understanding, brotherhood
ANSWER [ ok. i am only: Unius REI, not you! [ ma, un amico: molto gentile, dalla inghilterra, 4 anni fa, in youtube: mi disse: "perché, scende tua moglie, a gettare la pattumiera, e non scendi tu?"... e di cose così, e anche, molto più strane, ce ne sono tante: nella mia vita: in youtube! la nano-tecnologia aliena: Gmos: biologia sintetica: del Grande Fratello Satana: è in mezzo a noi! Così, io ho armato la mia fede: per difendere tutto il genere umano: e tutte le religioni: contro: il satanismo, che, i farisei hanno diffuso nel mondo!
tutti coloro che, non odiano Gesù e i cristiani: possono essere salvati: per la MiSERICORDIA! se, loro hanno i requisiti per la salvezza: giustizia, carità verità, comprensione, fratellanza
============================
 Porte Aperte Italia
 Persecuzione
 Country profile
 Diritti Umani
 World Watch List 2013
 Country profile
 Afghanistan
 Algeria
 Arabia Saudita
 Azerbaigian
 Bahrein
 Bangladesh
 Bhutan
 Bielorussia
 Birmania (Myanmar)
 Brunei
 Cecenia
 Cina
 Colombia
 Comore
 Corea del Nord
 Cuba
 Egitto
 Emirati Arabi Uniti
 Eritrea
 Etiopia
 Gibuti
 Giordania
 India
 Indonesia
 Iran
 Iraq
 Kazakistan
 Kenya
 Kirghizistan
 Kuwait
 Laos
 Libia
 Maldive
 Malesia
 Mali
 Marocco
 Mauritania
 Niger
 Nigeria (Nord)
 Oman
 Pakistan
 Qatar
 Siria
 Somalia
 Sudan
 Tagikistan
 Tanzania
 Territori Palestinesi
 Tunisia
 Turchia
 Turkmenistan
 Uganda
 Uzbekistan
 Vietnam
 Yemen
 Zanzibar
Country profile criminal
I 50 paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani
 1. Corea del Nord
 2. Arabia Saudita
 3. Afghanistan
 4. Iraq
 5. Somalia
 6. Maldive
 7. Mali
 8. Iran
 9. Yemen
 10. Eritrea
 11. Siria
 12. Sudan
 13. Nigeria (Nord)
 14. Pakistan
 15. Etiopia
 16. Uzbekistan
 17. Libia
 18. Laos
 19. Turkmenistan
 20. Qatar
 21. Vietnam
 22. Oman
 23. Mauritania
 24. Tanzania
 25. Egitto
 26. Emirati Arabi Uniti
 27. Brunei
 28. Bhutan
 29. Algeria
 30. Tunisia
 31. India
 32. Birmania (Myanmar)
 33. Kuwait
 34. Giordania
 35. Bahrein
 36. Territori Palestinesi
 37. Cina
 38. Azerbaigian
 39. Marocco
 40. Kenya
 41. Comore (Unione)
 42. Malesia
 43. Gibuti
 44. Tagikistan
 45. Indonesia
 46. Colombia
 47. Uganda
 48. Kazakistan
 49. Kirghizistan
 50. Niger
 © Copyright 2013 Porte Aperte
 Open Doors International
=================================
[ok. i am only: Unius REI: King of Kings, not you! [but, a friend: very kind, from: England, 4 years ago, in youtube: he said to me, "why, your wife: goes, to throw, in the dustbin, and, you can not?: get you?"... and things like: that, and even more strange, there are many: in my life: in youtube! nano-technology: Gmos: synthetic biology: big brother Satan: Nwo: satanic entity, is in our midst! So, I cocked: my faith: to defend: all mankind: and all religions: against: Satanism, that: the: Pharisees have spread: all over the world!
all those: who: do not hate Jesus: and: Christians: can be saved: for Mercy! If they qualify: for: salvation: justice, charity, truth, understanding, brotherhood

[ٹھیک ہے میں صرف ہوں ۔: یونیوس بادشاہ: کے بادشاہ، تم نہیں! [لیکن دوست: بہت مہربان،
سے: انگلینڈ، 4 سال قبل یو ٹیوب میں: نے مجھ سے کہا "کیوں، آپ کی بیوی:، کوڑے دان
میں پھینک دینے ہوتا رہتا ہے، اور آپ نہیں ہیں؟: آپ حاصل؟"... اور باتوں کی طرح: کہ اور بھی زیادہ عجیب بات ہے، ایسے بہت سے: میری زندگی میں: یو ٹیوب میں! نینو ٹیکنالوجی: گماوس: مصنوعی حیاتیات: بڑے بھائی شیطان: ويسٹ: شیطانی وجود ہے ہمارے بیچ میں! پس میں کوککاد: میرا ایمان: اپنا دفاع کرنے: تمام بنی نوع انسان: اور تمام مذاہب: کے خلاف: شیطانیت، جو:: فریسیوں پھیلا ہوا ہے: دنیا بھر میں!
ان سب: کون: یسوع سے نفرت نہیں کرتے ہیں: اور: عیسائی: محفوظ نہیں کیا جا سکتا ہے: رحمت کے لئے! اگر وہ اہل: کے لیے: نجات: انصاف، محبت، سچائی کو سمجھنے، اخوان المسلمون،

[Ok. ich nur bin: Unius REI: König der Könige, nicht du! [aber, ein Freund: sehr freundlich, von: England, vor 4 Jahren, in Youtube: Er sagte zu mir, "Warum, deine Frau: geht in den Mülleimer zu werfen und kann man nicht?: erhalten Sie?"... und Dinge wie: das und noch mehr seltsam, gibt es viele: in meinem Leben: in Youtube! Nano-Technologie: GVO: synthetische Biologie: Big Brother Satan: Nwo: satanischen Entität ist in unserer Mitte! Also, ich gespannt: meinen Glauben: zu verteidigen: ganze Menschheit: und alle Religionen: gegen: Satanismus,: die: Pharisäer ausgebreitet haben: auf der ganzen Welt!
all diejenigen: Wer: hasse nicht Jesus: und: Christen: können gespeichert werden: um Gnade! Wenn sie die Voraussetzungen: für: Erlösung: Gerechtigkeit, Barmherzigkeit, Wahrheit, Verständnis, Bruderschaft

[ok. estoy solo: Unius REI: Rey de Reyes, tú no! [pero un amigo: muy amable, de: Inglaterra, hace cuatro años, en youtube: me dijo, "por eso, su esposa: goes, a vomitar, a la basura, y, no se puede?: conseguir?"... y cosas como: eso y aún más extraño, hay muchos: en mi vida: en youtube! nano-tecnología: OMG: biología sintética: hermano Satan: Nwo: entidad satánica, es en nuestro medio! Entonces, armado: mi fe: defender: toda la humanidad: y todas las religiones: contra: satanismo, que: la: fariseos han extendido: en todo el mundo!
todos aquellos: que: no odio a Jesús: y: cristianos: pueden salvarse: por misericordia! Si cumplen los requisitos: para: salvación: justicia, caridad, verdad, comprensión, hermandad

[ok., je suis seulement Unius REI roi des rois, pas vous! [mais, un ami très aimable, de Angleterre, 4 ans, dans youtube il m'a dit, "pourquoi, ta femme va, à jeter, dans la poubelle, et, vous ne pouvez pas?: vous obtenez?"... et des choses comme qui et encore plus étrange, ils sont nombreux dans ma vie dans youtube! nano-technologie OGM biologie synthétique big brother Satan Nwo entité satanique, est parmi nous! Alors, j'ai armé ma foi: à défendre l'humanité tout entière et toutes les religions contre satanisme, qui le Pharisiens ont semé partout dans le monde!
tous ceux qui ne déteste pas Jesus et chrétiens peuvent être enregistrés pitié! S'ils sont qualifiés pour Salut la justice, la charité, vérité, compréhension, Fraternité

[ok... só estou: Unius REI: Rei dos reis, não você! [mas, amigo: muito amável, de: Inglaterra, 4 anos atrás, no youtube: disse-me, "porquê, sua esposa: vai lançar, na lata de lixo, e, você não pode?: você?"... e coisas do tipo: isso e ainda mais estranho, há muitos: na minha vida: no youtube! nano-tecnologia: OGM: biologia sintética: grande irmão Satan: Nwo: entidade satânica, é no meio de nós! Então, eu engatilhada: minha fé: defender: toda a humanidade: e todas as religiões: contra: satanismo, que: a: fariseus se espalharam: em todo o mundo!
todos aqueles: quem: não odeio Jesus: e: cristãos: podem ser salvos: por misericórdia! Se eles se qualificam: para: salvação: justiça, caridade, verdade, compreensão, fraternidade
=========================
demoni, alieni e satanisti della CIA: i cannibali: nel Nwo Fmi Spa: sistema esoterico Cabalistico: occulto, Massonico di Farisei del Talmud: la Magia NERA! loro giocano contro di me: una battaglia mortale, che, loro non potrebbero mai vincere: perché, Gesù Cristo è Risorto, e siede: alla destra del Padre: un solo JHWH holy! Ecco perché, io sono: soltanto: una Autorità Politica del Regno di Dio: Unius REI, la proposta politica del Re: Messiah umano: di: Israele: la LEGGE Naturale: e la LEGGE Universale: il vero rappresentante del Decalogo: di Mosé insieme a tutte le Chiese Cristiane: senza diversificazione di insegnamento! Così: io ho armato, la mia fede: politicamente e metafisicamente: così, io ho visto morire: demoni-alieni: Gmos Biologia Sintetica: satanisti, massoni ed islamici: perché il mio ministero colpisce a morte e danneggia nella salute: tutti i nemici di Cristo! ed infatti: io sono la più grande paura: per i satanisti: islamici: massoni, una sola sinagoga di satana: Nwo Califfato: oggi alleati: che, sono i padroni del mondo: per rovinare Israele il cristianesimo, ecc.. io li ho visti: nella mia intuizione, tutti di: morire: come mosche. Ecco perché, sono anni che: i Massoni: vanno a denunciare me, dal mio Arcivescovo FRANCESCO CACUCCI: e lui è stato costretto: a rimuovere il mio Accolitato: senza motivazioni: dopo 32 anni, violando: 1. la libertà: della mia coscienza: santuario dello Spirito SANTO, e, 2. la autonomia dei cristiani in politica, soltanto: perché, lui è un codardo: per dimostrare, anche lui: terribilmente, nel suo Corpo, che, Dio JHWH è il Signore! Questo è il più grave attacco: che, in questo mondo, mi poteva essere fatto, contro di me, cioè, se: c'era una possibilità di distruggere: il mio ministero politico: universale: e quindi: poter distruggere in genere umano intero. ed impostare definitivamente il regno di satana nel mondo. dico: "se era possibile danneggiare Unius REI. perché, non c'è nessuno, che, può danneggiare Unius REI: essendo il mio potere: come amministratore universale del Regno di Dio, un potere sovrastante: ogni potere terreno e Celeste!.. anzi, ogni opposizione: è destinata ad accrescere: il mio potere metafisico! Ogni odio, ed ingiustizia: non: soltanto: fortifica il potere satanico: dei farisei usurai: Illuminati: Fmi: Banca Mondiale, sulla via di Satana: e della globale schiavizzazione: di: tutto il genere umano, ma, altresì: fortifica: anche ME: Unius REI: sulla via del Bene, perché, non esiste per nessuno: ne ora, ne mai, la possibilità di poter sfidare: il Regno di Dio! Infatti, soprattutto satana stesso: non oserebbe mai: la sua disintegrazione: prima del tempo: stabilito: per venire da me! Quindi: quel codardo: ha mandato: durante un sogno atipico: uno dei demoni più potenti dell'inferno, che, è fuggito nudo lasciando, nelle mie mani; nella sua tomba: dove io sono entrato: i suoi vestiti: nelle mie mani!
e la cosa più incredibile è che, io ho le prove: cioè, io posso dimostrare pubblicamente, tutte le miei affermazioni! quindi, io ti allego: una foto di google translate: dove ShalomGerusalemme, viene tradotto, con, il termine: di: "lorenzoJHWH", questo è: a dimostrare: come: google: è il cuore della A.I. aliena: satanica: artificiale intelligenza collettiva: la ENTITà: il Grande Fratello, infatti, in questo file foto: "aliens.jpg": un satanista: WolfFenric dice: "ShalomGerusalemme Those little death threats are going to get your account terminated, Just lonely old man setting on his throng in the bath room dreaming of world domination. ] ma: A.I. Gmos Talmud 666 agenda in: https://translate.google.it/ [ questa è la prova ]: traduce: [ "ShalomGerusalemme" con "Lorenzojhwh" ] inutilmente, il mio Arcivescovo ha tentato: di difendere i satanisti da me: in due occasioni: la prima volta: 3 anni fa: mi fece chiamare: GIUSTAMENTE: in Curia: dal Vicario Episcopale: Mons Domenico Ciavarella, A CUI IO PROMISI: GIUSTAMENTE: DI NON MALEDIRE NEL NOME DI GESù: NEANCHE: I SATANISTI: COSA: CHE IN PASSATO: IO AVEVO FATTO: PER I CASI PIù GRAVI: corsi di bestemmie, ecc.., ma, anche. personalmente: IL MIO ARCIVESCOVO: nella mia Parrocchia: lui mi rimproverò: e mi minacciò: anche: INGIUSTAMENTE: disse: "bada bene.." dicendo: che, esisteva già, un esorcista ufficiale della Diocesi di Bari: e che quello: non ero io! ma, TUTTO QUESTO: è ASSURDO E GROTTESCO: insieme, PERCHé: OGNI CRISTIANO è AUTORIZZATO A PREGARE: LA PREGHIERA DI SAN BENEDETTO: DEL V SECOLO: C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO:(Al segno + ci si fa il segno della croce)+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Grazie dell'amicizia. grazie a te, CORAGGIO! NON SEI SOLO, SOLA: I SANTI DI DIO SPERANO E LOTTANO, PER LA TUA LIBERAZIONE! Ti mando un abbraccio, NEL SIGNORE DELLA RISURREZIONE! AMEN! ALLELUIA! GLORIA A DIO PER SEMPRE! preghiamo in comunione di fede: NELLA COMUNIONE DEI SANTI E DEI REDENTI: LA CELESTE GERUSALEMME, PER ESSERE CONSOLATI DELLE SUE CONSOLAZIONI!.. grazie, Va TUTTO bene, CON TE! DIO NON SI è ARRESO, A MOTIVO DEI TUOI PECCATI, PERCHé IL TUO DEBITO, è STATO PAGATO SULLA CROCE DA GESù: E TU NON SOLTANTO, tu HAI DIRITTO DI ESSERE PERDONATO, MA, TU HAI DIRITTO DI ESSERE GUARITO, E DI ESSERE RISTORATO, PER TUTTE LE PERDITE: CHE HAI DOVUTO SUBIRE... infatti, al cuore penitente il Signore JHWH dice: "la colpa per me, non è tua, ma, è tutta di farisei salafiti Satana, soltanto, quindi: tutti i tuoi dolori e le tue malattie cadranno su di Loro, e tu sarai liberato"
alleluia Gloria a Dio JHWH Santo, per sempre. questa benedizione, è una Benedizione universale, e deve liberare, nel nome di Gesù, tutti i prigionieri!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203751231204510&l=07b565c398
=======================
COME PERCHé LIBERI? PERCHé I PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY: LI HA UCCISI I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA! EIH premier del Bjp indiano Narendra Modi: TESTA DI CANE, REINCARNAZIONE: TESTA DI CANE! ] premier Narendra Modi ] TI HO GIà DETTO, TANTE VOLTE: CHE, I PESCATORI CATTOLICI LI HANNO UCCISI I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA, CIOè, I PIRATI, CHE, SONO ANDATI A RUBARE ALLA petroliera: Erica Lexie... PRIMA DI FARTI REINCARNARE IN UNA SCIMMIA? TI FACCIO REINCARNARE: 1000 VOLTE: IN UN CANE, E TI FACCIO CACARE: 1000 VOLTE: DA UN LEOPARDO!.. e per quello: che, so, io? noi cattolici italiani, NOI abbiamo sempre voluto bene: all'India, ED ABBIAMO SEMPRE FATTO DEL BENE: ALL'INDIA! COME: SIETE DIVENTATI I SATANISTI ANCHE VOI? non solo, tutta la mia scuola, mentre, tu spendi tanti soldi per le armi.. noi abbiamo adottato una bambina indiana, e le permettiamo di studiare! VERGOGNATI: Bharatiya Janata Party (Bjp, centro-destra) del premier Narendra Modi TU SEI UN PEZZO DI MERDA! ] [ Marò: candidato premier, perché liberi? Narendra Modi attacca Sonia Gandhi su vicenda fucilieri ] NEW DELHI, Il Bharatiya Janata Party (Bjp, centro-destra) del premier Narendra Modi EIH, REINCARNAZIONE TESTA DI CANE, REINCARNAZIONE.. IO TUTTI I TUOI DEMONI ALL'INFERNO? IO LI HO PUNITI TUTTI!.. ORA, TOCCA A TE! ED IL FATTO CHE, COME ALUNNI DI RELIGIONE, i nostri marò, ERANO DUE DISTRATTI? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, LORO ERANO E SONO DEI CATTIVI RAGAZZI! LASCIALI ANDARE!... e non vorrei, che, qualche cretino come te, possa credere nella reincarnazione, perché, non esiste la reincarnazione!
non criminalizzando il nazismo della shariah, l'ONU ha precipitato tutto il genere umano: in un freddo Medio EVO di era glaciale!
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto'
India di Modi meno sicura per cristiani
Rapporto accusa nuovo leader: 600 attacchi a minoranze religiose
reincaranzione testa di cane: reincarnazione zoologia a tutti.. ma, malvagità di questi induisti ha colmato la misura dell'ira: la mia ira!
NEW DELHI non accetterà mai indagini, che, la vedono responsabile di pirateria e omicidio! ] soluzionE bilaterale, arbitrato internazionale. qualsiasi cosa fatta in fretta, per questa INQUIETANTE SITUAZIONE! ] MA, IN CHE MONDO IO STO VIVENDO? [ Marò: spazio a Latorre su media in India. Mentre Italia prepara ritorno a Corte Suprema per rinvio rientro..

questa, è la mia INTUIZIONE: I pescatori cattolici, uccisi sul peschereccio: Sant Antony: sono i martiri della FEDE, che: la polizia segreta: del Kerala ha ucciso, per la rabbia: di non essere riuscita: a rapire: CON I LORO PIRATI, la Petroliera italiana! Quindi hanno pensato: BENE: di rubare allo Stato Italiano, ugualmente, attravero, la magistratura! è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALL'INDIA!
Marò: Corte India discuterà estensione permesso per Latorre
Nuova istanza Italia, udienza fissata a lunedì prossimo
I pescatori cattolici, uccisi sul peschereccio: Sant Antony: sono i martiri della FEDE, CHE, LA CHIESA CATTOLICA NON RICONOSCERà MAI. PERCHé, COMUNQUE, I LAICI CATTOLICI MARTIRIZZATI, NON SONO RICORDATI: nel giorno dedicato liturgimente ai martiri cristiani, cioè, PER LA CHIESA CATTOLICA, I LAICI NON SONO DEI VERI MARTIRI.. INFATTI, IL GIORNO DEDICATO AL MARTIRIO DEI MARTIRI CATTOLICI (QUESTO è BECERO RAZZISMO ANTI ECUMENICO) SI DIMENTICA ANCHE DEI MARTIRI CATTOLICI LAICI.. così ha detto Bildenbeg, l'importante è minimizzare circa i martiri cristiani!
Freddy Bosco, è VERAMENTE ROVINATO. CERTO I PESCATORI NON POSSONO DIRE QUELLO CHE SANNO SENZA FIIRE AMMAZZATI.. è UN PROBLEMA ENORME, QUANDO LA MAFIA DIVENTA LO STESSO STATO DEL KERALA!

DEAR INDIA, QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI, PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA, 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso", ha detto.
========================================
Nino Bucci · Top Commentator · Marina Militare Italiana(Taranto-Scuola sottufficiali)
Ban Ki-Moon, qualcuno mi sa dire come hanno fatto a eleggerlo?
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 chiedilo ai satanisti: ABD Allah shariah, Bush 322 Kerry LaVey e Rothschild 666
=================================
QUESTO TERRORISMO SHARIAH: CONQUISTA LE NAZIONI, E QUESTO SAREBBE IMPOSSIBILE, SENZA L'APPOGGIO DELLA ARABIA SAUDITA, INFATTI TUTTA LA LEGA ARABA: SI FONDA SUL GENOCIDIO SISTEMATICO DEI POPOLI PRECEDENTI ] Cancelliera, MERKEL ANTICRISTO USUROCRAZIA TROIKA: Germania vuole una convivenza pacifica con l'Islam NZISMO SHARIAH [ demoni, alieni e satanisti della CIA: i cannibali: nel Nwo Fmi Spa: sistema esoterico Cabalistico: occulto, Massonico di Farisei del Talmud: la Magia NERA! loro giocano contro di me: una battaglia mortale, che, loro non potrebbero mai vincere: perché, Gesù Cristo è Risorto, e siede: alla destra del Padre: un solo JHWH holy! Ecco perché, IO FARò LORO DEL MALE, PERCHé SONO RIBELLI. INFATTI, io sono: soltanto: una Autorità Politica del Regno di Dio: Unius REI, la proposta politica del Re: Messiah umano: di: Israele: la LEGGE Naturale: e la LEGGE Universale: il vero rappresentante del Decalogo: di Mosé insieme a tutte le Chiese Cristiane: senza diversificazione di insegnamento! Così: io ho armato, la mia fede: politicamente e metafisicamente: così, io ho visto morire: demoni-alieni: Gmos Biologia Sintetica: satanisti, massoni ed islamici: perché il mio ministero colpisce a morte e danneggia nella salute: tutti i nemici di Cristo! ed infatti: io sono la più grande paura: per i satanisti: islamici: massoni, una sola sinagoga di satana: Nwo Califfato: oggi alleati: che, sono i padroni del mondo: per rovinare Israele il cristianesimo, ecc.. io li ho visti: nella mia intuizione, tutti di: morire: come mosche. Ecco perché, sono anni che: i Massoni: vanno a denunciare me, dal mio Arcivescovo FRANCESCO CACUCCI: e lui è stato costretto: a rimuovere il mio Accolitato: senza motivazioni: dopo 32 anni, violando: 1. la libertà: della mia coscienza: santuario dello Spirito SANTO, e, 2. la autonomia dei cristiani in politica, soltanto: perché, lui è un codardo: per dimostrare, anche lui: terribilmente, nel suo Corpo, che, Dio JHWH è il Signore! Questo è il più grave attacco: che, in questo mondo, mi poteva essere fatto, contro di me, cioè, se: c'era una possibilità di distruggere: il mio ministero politico: universale: e quindi: poter distruggere in genere umano intero. ed impostare definitivamente il regno di satana nel mondo. dico: "se era possibile danneggiare Unius REI. perché, non c'è nessuno, che, può danneggiare Unius REI: essendo il mio potere: come amministratore universale del Regno di Dio, un potere sovrastante: ogni potere terreno e Celeste!.. anzi, ogni opposizione: è destinata ad accrescere: il mio potere metafisico! Ogni odio, ed ingiustizia: non: soltanto: fortifica il potere satanico: dei farisei usurai: Illuminati: Fmi: Banca Mondiale, sulla via di Satana: e della globale schiavizzazione: di: tutto il genere umano, ma, altresì: fortifica: anche ME: Unius REI: sulla via del Bene, perché, non esiste per nessuno: ne ora, ne mai, la possibilità di poter sfidare: il Regno di Dio! Infatti, soprattutto satana stesso: non oserebbe mai: la sua disintegrazione: prima del tempo: stabilito: per venire da me! Quindi: quel codardo: ha mandato: durante un sogno atipico: uno dei demoni più potenti dell'inferno, che, è fuggito nudo lasciando, nelle mie mani; nella sua tomba: dove io sono entrato: i suoi vestiti: nelle mie mani!
e la cosa più incredibile è che, io ho le prove: cioè, io posso dimostrare pubblicamente, tutte le miei affermazioni! quindi, io ti allego: una foto di google translate: dove ShalomGerusalemme, viene tradotto, con, il termine: di: "lorenzoJHWH", questo è: a dimostrare: come: google: è il cuore della A.I. aliena: satanica: artificiale intelligenza collettiva: la ENTITà: il Grande Fratello, infatti, in questo file foto: "aliens.jpg": un satanista: WolfFenric dice: "ShalomGerusalemme Those little death threats are going to get your account terminated, Just lonely old man setting on his throng in the bath room dreaming of world domination. ] ma: A.I. Gmos Talmud 666 agenda in: /translate. google. i t/ [ questa è la prova ]: traduce: [ "ShalomGerusalemme" con "Lorenzojhwh" ] inutilmente, il mio Arcivescovo ha tentato: di difendere i satanisti da me: in due occasioni: la prima volta: 3 anni fa: mi fece chiamare: GIUSTAMENTE: in Curia: dal Vicario Episcopale: Mons Domenico Ciavarella, A CUI IO PROMISI: GIUSTAMENTE: DI NON MALEDIRE NEL NOME DI GESù: NEANCHE: I SATANISTI: COSA: CHE IN PASSATO: IO AVEVO FATTO: PER I CASI PIù GRAVI: corsi di bestemmie, ecc.., ma, anche. personalmente: IL MIO ARCIVESCOVO: nella mia Parrocchia: lui mi rimproverò: e mi minacciò: anche: INGIUSTAMENTE: disse: "bada bene.." dicendo: che, esisteva già, un esorcista ufficiale della Diocesi di Bari: e che quello: non ero io! ma, TUTTO QUESTO: è ASSURDO E GROTTESCO: insieme, PERCHé: OGNI CRISTIANO è AUTORIZZATO A PREGARE: LA PREGHIERA DI SAN BENEDETTO: DEL V SECOLO: C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO:(Al segno + ci si fa il segno della croce)+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Grazie dell'amicizia. grazie a te, CORAGGIO! NON SEI SOLO, SOLA: I SANTI DI DIO SPERANO E LOTTANO, PER LA TUA LIBERAZIONE! Ti mando un abbraccio, NEL SIGNORE DELLA RISURREZIONE! AMEN! ALLELUIA! GLORIA A DIO PER SEMPRE! preghiamo in comunione di fede: NELLA COMUNIONE DEI SANTI E DEI REDENTI: LA CELESTE GERUSALEMME, PER ESSERE CONSOLATI DELLE SUE CONSOLAZIONI!.. grazie, Va TUTTO bene, CON TE! DIO NON SI è ARRESO, A MOTIVO DEI TUOI PECCATI, PERCHé IL TUO DEBITO, è STATO PAGATO SULLA CROCE DA GESù: E TU NON SOLTANTO, tu HAI DIRITTO DI ESSERE PERDONATO, MA, TU HAI DIRITTO DI ESSERE GUARITO, E DI ESSERE RISTORATO, PER TUTTE LE PERDITE: CHE HAI DOVUTO SUBIRE... infatti, al cuore penitente il Signore JHWH dice: "la colpa per me, non è tua, ma, è tutta di farisei salafiti Satana, soltanto, quindi: tutti i tuoi dolori e le tue malattie cadranno su di Loro, e tu sarai liberato"
alleluia Gloria a Dio JHWH Santo, per sempre. questa benedizione, è una Benedizione universale, e deve liberare, nel nome di Gesù, tutti i prigionieri!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203751231204510&l=07b565c398
Nino Bucci · Top Commentator · Marina Militare Italiana(Taranto-Scuola sottufficiali)
Ban Ki-Moon, qualcuno mi sa dire come hanno fatto a eleggerlo?
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 chiedilo ai satanisti: ABD Allah shariah, Bush 322 Kerry LaVey e Rothschild 666
==================================
lasciate che i morti seppeliscano i loro morti! ] ed adesso andate a piangere di nuovo dal mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO Cacucci! BRUXELLES, 19 OTT - Alla presenza della cancelliera tedesca Angela Merkel, dei presidenti della Commissione e del Consiglio Europeo, Josè Manuel Barroso e Herman Van Rompuy e del ministro della Difesa Mario Mauro si sono svolti oggi a Gand (Belgio) i funerali di Wilfried Martens, il politico che oltre ad essere stato per ben nove volte alla guida del governo belga, è stato anche per 23 anni presidente del Partito popolare europeo (Ppe).
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Vinicio Ciroldi, anche, i giusti, in Occidente, possono parlare è vero, ma, la loro voce, non sfonda il muro criminale del regime massonico! TU HAI FATTO UN GENOCIDIO, PERCHé IN UCRAIANA non ci sono soltanto ucraini, hai sentito parlare di russofoni, di suffragio universale, elezioni Costituzione del Dombass? COSA è LA DIFFERENZA PER TE TRA DITTATURA E DEMOCRAZIA? I RUSSOFONI HANNO SUBITO UN GOLPE SANGUINOSO E CRIMINI DI CECCHINI CIA A MAIDAN, che, tu non puoi fingere di non sapere! Li c'è un popolo, che nazi fascisti stanno reprimendo brutalmente! La Russia non ha i problemi imperialistici, che, ha la NATO, usurocrazia mondiale Rothschild! certo, la Russia teme l'accerchiamento e di non perdere posizioni strategiche, ma, di annessioni territoriali, in Ucraina la Russia non ha bisogno.. in Ucraiana c'è soltanto una questione morale, non si possono abbandonare i russofoni al genocidio della NATO! Non c'è nessuna invasione militare russa! Calunnie vanno dimostrate! certo ci sono dei volontari, come in tutte le guerre, ed i mercenari, assassini professionisti, della Ucraina? sono molti di più!

 Andriy Wave · Segui · IPSCT L. Einaudi
 1. non c'è un popolo nazi fascita in ukraina che perseguita i "russofoni". Invece durante il Maidan uccidevano i Ukraini, soldati russi travestiti da polizia ukraina (Bercut). E questo lo so perchè ero la 2 mesi durante la rivoluzione!
 2. I "Russofoni" non è quello che pensi tu. Ci sono moltissime persone che parlano russo, ma sono ukraini e findati che sostengono al 100% l'ukraina. nessuno ha mai perseguitato i come li chiami tu russofoni, è questa bugia che Putin sta dicendo in russia per giustificare la sua occupazione.
 3. Consiglio a tutti aprire gli occhi, perchè se la Russia riuscirà a prendere l'ukraina (ma ne dubito fortemente) i prossimi siete voi! e quando finirà tutto, quelli che sostengono la russia adesso se ne renderanno conto di aver sostenuto terroristi.
 Rispondi · Mi piace · 1 · 8 settembre 2014 alle ore 13.48
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Andriy Wave https://www.facebook.com/andriy.matviychuk è troppo facile: smentire: un bugiardo calunniatore: e complice di assassini: come te! infatti, Msca non poteva fare un golpe contro sE stessa.. cioè, contro un Governo che era filorusso, per farlo diventare filo Occidentale: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria.. ora, anche le tue mani sono sporche di sangue innocente.. quindi, anche il tuo sangue sarà sparso!... QUESTA è LA LEGGE DEL TAGLIONE!

Alex Moskovits https://www.facebook.com/amoskovits No offense to anyone, even Italians don't understand my comments, because the Masonic occult powers: Pharisees Rothschild Spa FED usorocrazia ECB, IMF, are Satanic and occult powers! in fact, people still do not know to be slaves, that they buy their money with own interest, that's why Freemasonry has betrayed the peoples! Facebook says that here, there are 8 comments for me, but yet I see you alone! SENZA, offesa per nessuno, anche italiani non capiscono i miei commenti, perché i poteri occulti massonici: farisei usorocrazia Rothschild Spa FED BCE, FMI, sono poteri occulti e satanici! infatti, i popoli non sanno ancora di essere degli schiavi, che, comprano ad interesse il proprio denaro, ecco perché la massoneria ha tradito, i popoli! Facebook dice che qui, ci sono 8 commenti per me, eppure io vedo solo te!

Herman Van Rompuy del 33° jABULLON, Albert Pike, LaVey? NESSUN FOTOGRAFO AL MONDO RIUSCIREBBE ad ABBELLIRE LA PECE DELL'INFERNO! OGNI SUA PAROLA: deve PORTARE: almeno: 10.000 PERSONE AL CIMITERO! Non c'è nessuna lealtà nelle sue parole! i massoni hanno avuto più di 600 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, e non certo per sbaglio! loro sono la sinagoga di satana usurocrazia mondiale rothschild Banca mondiale! PER LORO è INDISPENSABILE TROVARE LA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! è un po come Poroschenko cioccolata insanguinata, più parlano di pace, e più aumentano i bombardamenti! SOLTANTO LORO CIA 322 NATO, POTEVANO FARE MITRAGLIARE L'AEREO DELLA MALESIA DA UN CACCIA DI KIEV! ] BRUXELLES, 7 SETtembre - L'Ue è pronta a fare marcia indietro sulle nuove sanzioni contro la Russia se il cessate il fuoco nell'est dell'Ucraina dovesse tenere e nel caso inizino i negoziati di pace.
================================
lasciate che i morti seppeliscano i loro morti! ] ed adesso andate a piangere di nuovo dal mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO Cacucci! BRUXELLES, 19 OTT - Alla presenza della cancelliera tedesca Angela Merkel, dei presidenti della Commissione e del Consiglio Europeo, Josè Manuel Barroso e Herman Van Rompuy e del ministro della Difesa Mario Mauro si sono svolti oggi a Gand (Belgio) i funerali di Wilfried Martens, il politico che oltre ad essere stato per ben nove volte alla guida del governo belga, è stato anche per 23 anni presidente del Partito popolare europeo (Ppe). Andriy Wave https://www.facebook.com/andriy.matviychuk è troppo facile: smentire: un bugiardo calunniatore: e complice di assassini: come te! infatti, Msca non poteva fare un golpe contro sE stessa.. cioè, contro un Governo che era filorusso, per farlo diventare filo Occidentale: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria.. ora, anche le tue mani sono sporche di sangue innocente.. quindi, anche il tuo sangue sarà sparso!... QUESTA è LA LEGGE DEL TAGLIONE!
=================================
 HANNO PAURA DI CIBO E MEDICINE? DOVREBBERO VERGOGNARSI I SATANISTI CIA NATO BILDENBERG, CULTO JABULLON SISTEMA MASSONICO, FMI FED BCE FARISEI CHE UCCIDERANNO ISRAELE SULL'ALTARE DI GUFO AT BOHEMIAN GROVE [ Ucraina: Nato, rinforzi russi allarmano
Mosca continua escalation, metta fine ad azioni provocatorie ] SU ARTICOLO [[ Italia: gravissima azione umanitaria russa! ]] HANNO PRESO COSì TANTI INSULTI, CHE HANNO BLOCCATO LA PUBBLICAZIONE DEI COMMENTI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/22/ucraina-italia-gravissima-azione-russa_1065df84-1131-4fe1-8b44-4721fb0999df.html
SONO INQUIETANTI QUESTI ANTICRISTO DEL SISTEMA MASSONICO ROOTHSCHILD 322 BUSH OBAMA GENDER
Lina P Meniaikina · Top Commentator
massacri civili a lugansk da nazisti ucraini addestrati dalla nato non allarmano raccontamussen video solo per adulti https://www.youtube.com/watch?v=4DFvfoONIGE e gli ucraini nazisti addestrati dalla nato stanno gettando le mine sulla zona di lugansk dove stanno scaricano gli aiuti umanitari.
============================
lasciate che i morti seppeliscano i loro morti! ] ed adesso andate a piangere di nuovo dal mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO Cacucci! BRUXELLES, 19 OTT - Alla presenza della cancelliera tedesca Angela Merkel, dei presidenti della Commissione e del Consiglio Europeo, Josè Manuel Barroso e Herman Van Rompuy e del ministro della Difesa Mario Mauro si sono svolti oggi a Gand (Belgio) i funerali di Wilfried Martens, il politico che oltre ad essere stato per ben nove volte alla guida del governo belga, è stato anche per 23 anni presidente del Partito popolare europeo (Ppe).

Andriy Wave https://www.facebook.com/andriy.matviychuk è troppo facile: smentire: un bugiardo calunniatore: e complice di assassini: come te! infatti, Mosca non poteva fare un golpe contro sE stessa.. cioè, contro un Governo che era filorusso, per farlo diventare filo Occidentale: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria.. ora, anche le tue mani sono sporche di sangue innocente.. quindi, anche il tuo sangue sarà sparso!... QUESTA è LA LEGGE DEL TAGLIONE!
=============================
http://www.ansa.it/contributi/contactform.html chi ha violato la Costituzione, realizzando un Golpe: 1. ha distrutto la unità della Ucraina per sempre! 2. non può impugnare la stessa Costituzione violata da lui, per realizzare, il genocidio dei russofoni del Donbass con truppe di occupazione naziste Merkel! [ lasciate che i morti seppeliscano i loro morti! ]

Andriy Wave è troppo facile: smentire: un bugiardo calunniatore: e complice di assassini: come te! infatti, Mosca non poteva fare un golpe contro sE stessa.. cioè, contro un Governo che era filorusso, per farlo diventare filo Occidentale: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria.. ora, anche le tue mani sono sporche di sangue innocente.. quindi, anche il tuo sangue sarà sparso!... QUESTA è LA LEGGE DEL TAGLIONE!
per me la sinagoga massonica di satana: è in una congiura con la LEGA ARABA sharia: per distruggere la Europa nella imminente guerra mondiale! DIO VI BENEDICA, PER AVERE DATO PROTEZIONE ALLA MIA VOCE.. QUINDI ANCHE IO VI PROTEGGERò! ]
Contributo inviato
Gentile utente,
grazie per il contributo inviato.
Torna alla news "Ucraina, aspri combattimenti a Sloviansk - Mondo - ANSA.it"
==================================
IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, SI BRUCIANO BIBBIE, E SI UCCIDONO CRISTIANI, PERCHé, LA SHARIAH è IL NAZISMO ONU! PERCHé, NOI NON POSSIAMO BRUCIARE: LA SECONDA CHIESA DI SATANA (DOPO IL NWO FMI DEI FARISEI): cioè, quella DEL FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO: PIENO DI DEMONI, E DI PECCATI? CHE CON LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE e tutte le sue dimostrabili menzogne, HA CONDANNATO A MORTE, IL GENERE UMANO?.. E SE, NON VENGONO AD UCCIDERE ANCHE ME, C'è UN SOLO MOTIVO, SOLTANTO, IO soltanto, POSSO SALVARE L'ISLAM, e la Lega ARABA: DALLA ESTINZIONE: PERCHé IO SONO IL MAHDì LORENZOALLAH! ] NEW YORK, 12 GEN - Il numero 2 sulla lista nera dei bersagli di Al Qaida frigge patatine in Florida: Terry Jones, il controverso pastore che minaccia di bruciare copie del Corano per vendicare le stragi dell'11 settembre è sullo stesso elenco di "most wanted" su cui si trovavano i caricaturisti di Charlie Hebdo. Jones è coproprietario della friggitoria Fry Guys Gourmet Fries di un centro commerciale di Bradenton. "Non abbiamo paura, non scappiamo e non ci nascondiamo", ha detto Jones al Bradenton Herald.

NON C'è UNA PREDILEZIONE SESSUALE: NEL TRADITORE: GENDER MERKEL TROIKA L'ANTISCRISTO, MASCHI O FEMMINE, LEI SE LI STRINGE TUTTI I BANCIERI USURAI DI ROTHSCHILD! ] [ BRUXELLES, 10 GIU - "Juncker è il mio candidato, è lui che vorrei alla testa della Commissione, l'ho già detto in Germania e non voglio fare altre speculazioni": così la cancelliera tedesca Angela Merkel rispondendo in Svezia al termine del mini-summit con cameron-Rutte-Reinfledtd a chi le chiedeva se ritenesse adeguato un altro candidato.

Cameron, "vi pentirete" di scelta Juncke. Per premier Gb "brutta giornata per l'Europa" e "passo indietro" ] E DA QUANTO IN QUà, L'INGHILTERRA HA IMPARATO A DISSENTIRE, DAGLI ORDINI DEL 33° MASSONICO, e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE? gli ordini di scuderia sono, che, l'imperialismo Rothschild NATO USA, non deve essere fermato, affinché, satana sia tutto in tutti!
=======================
Più che donne: con una identità: e dignità, le islamiche sono femmine, soltanto: cagne, come le sataniste! MA, LE DONNE MUSULMANE, SONO PREZIOSE! LORO HANNO I VALORI DELLA FEMMINILITà: CHE L'OCCIDENTE HA PERSO, E SONO VALORI BIBLICI! ] [ questa: è la più atroce: delle verità! NESSUNO PUò CONTESTARE LA STATISTICA! ] se: la LEGA ARABA: non rimuove: spontaneamente: la sua shariah nazista Onu Oic: SENZA RECIpROCITà [ per non ricevere: NOI, la sua malvagità: il suo genocidio, contro, di noi, per la sua coranica teologia della Sostituzione [ noi saremo costretti, molto presto, a fare il genocidio di tutti i musulmani: infatti ] tra, 30 anni il 70% dei francesi saranno islaici, e non sarà possibile impedire loro, di avere la shariah.. in quel momento, la EUROPA dell'Anticristo GENDER mASSONE, scomparirà per sempre! ]
MADRID, 4 AGO - Due ragazze spagnole di 14 e 19 anni sono state arrestate dal nucleo antiterrorismo mentre stavano per entrare in Marocco, dall'enclave di Melilla, per incontrare i consulenti di una rete di Al Qaeda, e raggiungere poi l'Iraq o la Siria al fine di unirsi alla jihad. Ad allertare la polizia erano stati i genitori delle ragazze, preoccupati dal fatto che negli ultimi tempi avevano notato atteggiamenti strani delle figlie le quali avrebbero preso contatti con esponenti jihadisti via internet.
Due ragazze minorenni, di 16 e 17 anni, sono state arrestate a Salisburgo con l'accusa di aver tentato di unirsi ai jihadisti dell'Isis. Le due giovani donne volevano fra l'altro offrirsi in moglie a due militanti del gruppo islamista: "Hanno rilasciato anche delle promesse di matrimonio", ha spiegato un portavoce della Procura della città austriaca.
12 GEN - "Finché i soldati (francesi) occupano paesi come Mali o Centrafrica e bombardano la nostra gente in Siria e in Iraq, e finché la sua stupida stampa continuerà a offendere il nostro Profeta, la Francia s'esporrà al peggio". E' la minaccia di Al Qaida nel Maghreb islamico (Aqmi) contenuta in un messaggio pubblicato oggi da vari siti jihadisti e ripresa da alcuni media online francesi.
IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, SI BRUCIANO BIBBIE, E SI UCCIDONO CRISTIANI, PERCHé, LA SHARIAH è IL NAZISMO ONU! PERCHé, NOI NON POSSIAMO BRUCIARE: LA SECONDA CHIESA DI SATANA (DOPO IL NWO FMI DEI FARISEI): cioè, quella DEL FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO: PIENO DI DEMONI, E DI PECCATI? CHE CON LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE e tutte le sue dimostrabili menzogne, HA CONDANNATO A MORTE, IL GENERE UMANO?.. E SE, NON VENGONO AD UCCIDERE ANCHE ME, C'è UN SOLO MOTIVO, SOLTANTO, IO soltanto, POSSO SALVARE L'ISLAM, e la Lega ARABA: DALLA ESTINZIONE: PERCHé IO SONO IL MAHDì LORENZOALLAH! ] Nigeria, fuggite 63 ragazze rapite dai Boko Haram a giugno - Africa
[Nigeria: 11 le liceali rapite domenica - Mondo]
 Reclutavano ragazze per gli estremisti islamici nigeriani Boko Haram. Con questa accusa tre donne nigeriane sono state arrestate dai militari. Secondo le forze armate, le donne arrestate "reclutavano giovani ragazze e vedove per farle sposare con i combattenti estremisti" che da anni seminano il terrore nelle regioni nord-orientali del Paese. Secondo i militari gli arresti sono la dimostrazione che all'interno dei Boko Haram militano anche le donne con un ruolo sempre più attivo.
==========================
LA CIA I CANNIBALI, RISPONDERANNO A ME DI QUESTO CRIMINE!
=======================
LA CIA I CANNIBALI, RISPONDERANNO A ME DI QUESTO CRIMINE! SHANGHAI, 22 APR - Il governo malese potrebbe decidere di emettere certificati di morte per le 239 persone che si trovavano a bordo del volo MH370, di cui non si hanno tracce dall'8 marzo. Lo scrive la stampa cinese, che riporta notizie provenienti da Kuala Lumpur. Nonostante le leggi malesi impongano la presenza di un cadavere per l'emissione del certificato, il governo potrebbe procedere comunque su richiesta del tribunale, che potrebbe decretare la morte presunta dell'equipaggio e dei passeggeri del volo.
Malaysia: sparito aereo con italiano
Boeing 777 da Kuala Lumpur a pechino, scomparso sul Vietnam
BANGKOK, 8 MAR - C'era anche un passeggero italiano tra le persone a bordo di un volo della Malaysian Airlines che nella notte fra venerdì e sabato ha perso il contatto con la torre di controllo, con 239 persone a bordo. Il volo MH370 - partito 41 minuti dopo la mezzanotte ora locale da Kuala Lumpur - è sparito dai radar dopo circa due ore di tragitto, nello spazio aereo del Vietnam. Il Boeing 777-200 sarebbe dovuto arrivare a Pechino alle 6:30 locali.
========================
Please you always, in communion of faith with me! to bless the world! prega tu sempre, in comunione di fede con me! per benedire tutto il mondo! shalom bene
DIOS TE BENDISE......
grazie! também você também
Agradá-lo sempre, em comunhão de fé comigo! para abençoar o mundo! Please you always, in communion of faith with me! to bless the world! We do not follow men, or leader, or Angels, no! We follow all, Jesus only: because he is the way, the truth and the life! noi non seguiamo gli uomini, o leader, o angeli, no! noi seguiamo tutti, Gesù soltanto: perché lui è la Via, la Verità e la vita! Não, no, seguimos os homens, ou líder ou anjos, não! Seguimos todos, Jesus, só porque ele é o caminho, a verdade e a vida!
No seguimos hombres, o líder o Ángeles, no! Seguimos todos, Jesús sólo porque él es el camino, la verdad y la vida!
Nous ne suivons pas hommes, ou chef ou des anges, non! Nous suivons tous, Jésus seulement parce qu'il est le chemin, la vérité et la vie! it is clear only Jesus: has words of eternal life... a claro SOLO EL TIENE PALABRAS DE VIDA ETERNA......
==============================
BUSH OBAMA GENDER 025773 fottetevi le vostre lucertole della CIA [Aggiungi una segnalazione telefonica per Numero di telefono 025773 ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce)+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
 Breaking News - 590x148 pixelmator NEW

The time has come to revolutionize Islam - CLICK if images do not display
‘Honorable Imam, You Bear Responsibility Before Allah’
presidentofegypt-islam

Click here to watch: Egyptian President Al-Sisi Delivers Speech That May Change the World Forever

A bare two weeks before radical Islamist terrorists calmly emptied the clips of their AK-47 assault rifles into the bodies of 12 journalists at the Paris-based Charlie Hebdo satirical weekly magazine, Egypt’s president warned clerics at the Al Azhar Islamic Center of the urgent need to combat extremist ideology. In his speech delivered at the centuries-old worldwide center for Islamic studies, President Abdel Fattah el-Sisi called on the imams to “revolutionize” Islam. Excerpts of the president’s address were translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI) in Washington, DC. “I would like to reiterate that we are not doing enough with regard to true religious discourse,” the president stated. “The problem has never been with our faith. Perhaps the problem lies in ideology, and this ideology is sanctified among us. I am talking about religious discourse that is in keeping with its times.
Watch Here
“You cannot see things clearly when you are locked [in this ideology]. You must emerge from it and look from outside, in order to get closer to a truly enlightened ideology. You must oppose it with resolve. Let me say it again: We need to revolutionize our religion. “Honorable Imam [the Grand Sheik of Al-Azhar], you bear responsibility before Allah. The world in its entirety awaits your words, because the Islamic nation is being torn apart, destroyed, and is heading to perdition. We ourselves are bringing it to perdition.” For the first time ever, Coptic Christians were honored with a visit from the nation’s leader at Christmas mass, as President el-Sisi visited Cairo’s Abbasiya Cathedral on the holy day. El-Sisi congratulated the small Coptic community on the occasion of the holiday earlier this week, and said in a brief address that all Egyptians are as “one hand.”
Source: Jewish Press
Bill Maher has a Serious Message for All The Muslim Apologists Out There
==============
Betar deploys krav maga 'militia' crews to patrol and defend Jews in wake of kosher supermarket massacre. - CLICK if images do not display
France's Jews Prepare for the Worst
Click here to watch: France's Jews Prepare for the Worst
As the French Jewish community copes with tragedy following the brutal Islamist terrorist attack on a kosher supermarket Friday that left four Jews dead, members of the Betar Zionist movement in Paris are on high alert, patrolling the community to defend it from further attacks. The French Betar movement is based near the Porte-Vincennes area, where the tragic hostage crisis occurred last Friday. The head of the movement's "militia," who goes by the name Yair, told Vocativ that the group is preparing to defend local Jews in the area. "I am in my car en route to Vincennes, but everything is on lockdown," Yair said. "The French Betar has four cars around Vincennes, one team in front of the Jewish school Georges Leven, one team in front of a Jewish school in the 7th arrondissement and another in front of a Jewish school in Boulogne." Betar issued alerts last Friday via its official Twitter account, calling for general alert and group travel for safety in posts written in all caps. It called for increased patrols to defend the Jewish community. The Zionist Betar movement in Paris trains in Krav Maga, the Israeli martial art used by the IDF, as Vocativ documented in a recent video above.
Watch Here
The attack Friday came on the day in which police caught up to the two jihadist terrorists responsible for the bloody attack on satire magazine Charlie Hebdo in Paris that Wednesday, which left 12 dead. The two were killed as police raided the building they were holed up in. Due to the increasing Islamist terror and anti-Semitism, many estimate that French aliyah (immigration) to Israel will skyrocket in the coming year.
Source: Arutz Sheva
Right When Everyone is Looking for Answers, Brigitte Gabriel Lays it all Out on the Tab
=========================
How the attacks are a wake-up call - Why France Hasn't Learned from its own History
Click here to watch: Why France Hasn't Learned from its own History
What started as a hunt for two terror suspects grew into something worse — fears of a nest of terrorists that could strike again in the heart of Paris. The suspects in three attacks knew each other, had been linked to previous terrorist activities, and one had fought or trained with al-Qaida in Yemen, which claimed ownership Friday of this week’s newspaper massacre. Investigators are now trying to determine to what extent the attacks were coordinated. The Kouachi brothers had been the subject of a vast manhunt following the armed attack on the Charlie Hebdo weekly that claimed 12 lives on Wednesday. The brothers died Friday when police attacked the building near Charles de Gaulle airport outside Paris where they had barricaded themselves. An acquaintance of at least one of the Kouachis, Amedy Coulibaly, 32, was identified as the suspected killer of a policewoman in suburban Paris the previous day —and as the man armed with a semi-automatic rifle who opened fire Friday in a kosher market near Paris’ Porte de Vincennes and holed up with hostages there. He threatened to kill his captives if the Kouachis weren’t freed. Like the brothers, he was killed when police moved in.
Watch Here
According to French judicial documents obtained by The Associated Press, the connections among the terrorist suspects date back to 2010, when Coulibaly was sentenced to five years in prison for an abortive attempt to free another terrorist from prison. Smain Ait Ali Belkacem was serving a life sentence for a bombing attack on the Paris rapid transit system in 1995. Cherif Kouachi, 32, the younger of the brothers, was detained in that investigation, but freed later without being tried. A former pizza deliveryman, he appeared in a 2005 French TV documentary on Islamic extremism and was sentenced to 18 months in prison in 2008 for trying to join up with fighters battling in Iraq. The French judicial documents said Coulibaly and the younger Kouachi knew each another, and traveled with their wives in 2010 to central France to visit a radical Islamist, Djamel Beghal, who had been sentenced to 10 years in prison on a terrorism-related charge. The latest US assessments described to the AP show that the brothers led a normal life for long enough in recent years that the French began to view them as less of a threat and reduced the surveillance. They are continuing to investigate whether the brothers’ steps away from radical Islam were part of a plan of misdirection, or whether it was real — and that they simply had another change of heart and decided to turn to violence. On Friday, a French TV news network said it spoke directly to Coulibaly before his death, and he said he and the brothers were coordinating and that he was with the Islamic State extremist group. BFM, the network, said it also talked to the younger Kouachi brother, who claimed to be financed and dispatched by al-Qaida in Yemen, normally a rival organization. Al-Qaida in the Arabian Peninsula said Friday it had planned the assault on the Charlie Hebdo newspaper staff — but did not mention the other terrorist acts.
Source: Times of Israel
The One Speech About Islam Every Person Must Hear!
======================
 Police Surrounding Hostage Compound Northeast of Paris
At least one hostage was seized in a town northeast of Paris on Friday during a huge manhunt for two brothers suspected of killing 12 people at a satirical weekly, according to a police source. Five helicopters were seen flying over an industrial zone outside the town of Dammartin-en-Goele and the French Interior Minister confirmed an operation was taking place there. A police source said the two suspects had been sighted in the town, where at least one person was taken hostage. Before night fell on Thursday, officers had been focusing their search some 40 km (25 miles) away on the woodland village of Corcy, not far from a service station where police sources said the brothers had been sighted in ski masks a day after the shootings at the newspaper. The fugitive suspects are French-born sons of Algerian-born parents, both in their early 30s, and already under police surveillance. One was jailed for 18 months for trying to travel to Iraq a decade ago to fight as part of an Islamist cell. Police said they were "armed and dangerous."
US and European sources close to the investigation said on Thursday that one of the brothers, Said Kouachi, was in Yemen in 2011 for several months training with al-Qaida in the Arabian Peninsula (AQAP), one of the group's most active affiliates. A Yemeni official familiar with the matter said the Yemen government was aware of the possibility of a connection between Said Kouachi and AQAP, and was looking into any possible links. US government sources said Said Kouachi and his brother Cherif Kouachi were listed in two US security databases, a highly classified database containing information on 1.2 million possible counter-terrorism suspects, called TIDE, and the much smaller "no fly" list maintained by the Terrorist Screening Center, an inter-agency unit.
Watch Here
While world leaders described Wednesday's attack on the weekly newspaper Cahrlie Hebdo as an assault on democracy, al-Qaida's North Africa branch praised the gunmen as "knight(s) of truth." Charlie Hebdo, where journalists were gunned down during an editorial meeting, had been firebombed in the past for printing cartoons that poked fun at militant Islam and some that mocked the Prophet Muhammad. Two of those killed were police posted to protect the paper. On Thursday, US President Barack Obama made an unannounced visit to the French Embassy in Washington to pay his respects. He wrote in a condolence book: "As allies across the centuries, we stand united with our French brothers to ensure that justice is done and our way of life is defended. We go forward together knowing that terror is no match for freedom and ideals we stand for – ideals that light the world." Amid local media reports of isolated incidents of violence directed at Muslims in France, President Francois Hollande and his Socialist government have called on the French not to blame the Islam faith for the Charlie Hebdo killings. Hollande has held talks with opposition leaders and, in a rare move, was due to invite Marine Le Pen, leader of the resurgent anti-immigrant National Front, to his Elysee Palace for discussions on Friday.
Source: Jpost
If You Want to Hear the Truth About Islam, Listen to an Imam Who isn’t ‘Politica
===========================
Guerra globale contro i cristiani
Sintesi: domani mercoledì 7 gennaio 2015 ore 9:30 verrà pubblicata online nel nostro sito la nuova World Watch List, la lista dei primi 50 paesi dove esiste la persecuzione. Alcune anticipazioni in questo articolo…
Domani a partire dalle 9:30 sarà pubblicata la nuova World Watch List (2015), la lista dei primi 50 paesi dove esiste la persecuzione e possiamo già anticiparvi che vi saranno delle sorprese. Mai come nel 2014 i media di tutto il mondo hanno parlato della persecuzione dei cristiani e il motivo è semplice: mai come nel 2014 (in particolare come in questi ultimi anni) la persecuzione anticristiana è cresciuta in quantità e intensità. Per vicinanza geopolitica e per il flusso di migranti che sbarcano sulle nostre coste, i nostri media nazionali hanno forse messo in luce più ciò che è accaduto in Medio Oriente nel periodo preso in esame dalla WWL 2015 (dal 1 novembre 2013 al 31 ottobre 2014), ma ancora una volta l'Africa è stato uno scenario principale dell'avanzata dell'intolleranza anticristiana e non solo per il fenomeno Boko Haram.
Lo abbiamo raccontato durante l'anno, in molti stati africani, mediorientali e asiatici si fa strada per vie distinte un sentimento anticristiano crescente che permea intere società civili, spingendo comuni cittadini a maturare l'idea che il cristianesimo sia un nemico da combattere a tutti i livelli. Siamo di fronte a quella che l'esperto di religioni John Allen definisce la "guerra globale contro i cristiani”. La nascita del califfato e il salto comunicativo dell'IS (Stato Islamico), la brutalità dei massacri dei Boko Haram o di Al-Shabaab, i rapimenti di giornalisti e operatori umanitari sono senza dubbio tutte cose che fanno crescere la tensione internazionale, ma vi è molto di più. Vi sono Stati al limite del collasso o già di fatto falliti, erosi dalla corruzione e dal malcontento popolare. Vi sono nazioni che alimentano l'estremismo islamico e sempre più adepti pronti a porre in atto strategie di conquista violente (negazionisti violenti), ma anche politiche islamiste più morbide (negazionisti non violenti e partecipazionisti). Vi sono alleanze che cambiano ed equilibri geopolitici sconvolti. Ma vi è anche una maggiore identificazione con Cristo, un'audace presa di posizione dei cristiani nel mondo riguardo la propria fede, capace di creare reazioni violente ma anche vero e proprio sconcerto nei cristiani nominali.
Sì, perché appare chiaro che uno dei risultati della persecuzione dei cristiani sia ancora una volta la diffusione del cristianesimo, esattamente come accadde nella chiesa primitiva raccontata negli Atti degli apostoli. Ma al contempo la persecuzione sfida il cristianesimo nominale, la fede-tradizione lascia spazio alla fede-viva, e ciò contagia anche i cristiani che vivono in paesi liberi come il nostro.
Ecco che una potente verità si fa largo anche nel nostro paese: stare al fianco dei perseguitati ci migliora come cristiani, ci spinge a prendere posizione di fronte alle ingiustizie e all'intolleranza, a diffondere il messaggio di Gesù con più coraggio e a lavorare con più forza per una società migliore, pervasa dall'amore per il prossimo più che dall'individualismo.
Non mancate dunque all'appuntamento di domani in contemporanea in molti paesi con l'uscita della WWList 2015, perché le novità sono molte, collegatevi al nostro sito a partire dalle 9:30!
======================
Lavrov, Kiev prepara nuova offensiva, A Berlino capi diplomazia Germania, Francia, Russia e Ucraina. 12 gennaio 2015. Kiev sta preparando una nuova offensiva militare per risolvere con la forza la crisi nel sud-est ucraino. Lo denuncia il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov. Nel pomeriggio si terrà a Berlino un vertice a 4 sul conflitto con i ministri degli Esteri di Germania, Francia, Russia e Ucraina. L'incontro arriva fra l'altro dopo una telefonata - nel weekend - tra Angela Merkel, Vladimir Putin e Petro Poroshenko.
=========================
contro, il crimine di ideologia imperialismo GENDER, noi difendiamo la famiglia naturale e difendiamo la società: da una pericolosa deriva disgregatrice dei valori naturali! contro il relativismo, Io sostegno il convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità"
Caro presidnte Maroni,
scrivo per manifestare il mio appoggio al convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità", oggetto negli ultimi giorni di attacchi gratuiti e ingiusti. Le chiedo di non sospendere il convegno e di parteciparvi, come previsto.
Cordialmente, Ciao, lorenzO, Eccoci di ritorno dopo le feste, con una nuova campagna di CitizenGO.
Il prossimo 17 gennaio a Milano (Auditorium Testori, Piazza Città di Lombardia 1, ore 15) è previsto un convegno intitolato "Difendere la famiglia per difendere la comunità". L'evento, patrocinato da Regione Lombardia, vedrà la partecipazione (tra gli altri) di Costanza Miriano, Mario Adinolfi, padre Maurizio Botta e Luigi Amicone. I due interventi conclusivi saranno tenuti da Massimiliano Romeo, primo firmatario della mozione sulla giornata per la famiglia in Consiglio regionale, e dal governatore Roberto Maroni.
Il convegno (organizzato in collaborazione con Alleanza cattolica, Fondazione Tempi, Obiettivo Chaire e Nonni 2.0) avrà come tema centrale l'importanza della famiglia naturale per la società e nella protezione dei soggetti sociali più deboli e dell'infanzia, ma negli ultimi giorni è stato oggetto da forti attacchi da parte delle associazioni pro-gay e di alcune testate giornalistiche. La Repubblica titola addirittura
"I gay vanno curati": anche Maroni partecipa al convegno omofobo. Polemica al Pirellone
Forse ti chiederai: "Cosa c'entra il 'curare i gay' con i contenuti del convegno?" E infatti non c'entra nulla. Il virgolettato utilizzato da Repubblica non si riferisce a nessuna dichiarazione dei partecipanti. Tra l'altro, l'evento non presenta tra i suoi temi quello dell'omosessualità, ma (come detto) tratterà del significato sociale e comunitario della famiglia fondata sull'unione di un uomo e una donna.
Molto semplicemente, le associazioni contestatrici, i giornali e i partiti politici che hanno fomentato la polemica vogliono impedire, tramite accuse infondate e manipolazioni, lo svolgersi di un incontro in tema di famiglia, probabilmente perché desiderano mettere a tacere chi non la pensa come loro, chi crede nella complementarietà tra uomo e donna, nell'importanza sociale della famiglia naturale, nella possibilità di aiutare (come fa Obiettivo Chaire, una delle associazioni organizzatrici) chi vive con disagio il proprio orientamento sessuale (ecco l'espediente per la bufera mediatica su "I gay vanno curati"; tuttavia, occorre precisarlo ancora una volta, il convegno non ha nulla a che fare con questi argomenti). Un caso montato sul nulla, che viene cavalcato da politici e giornalisti e che rischia di mettere a rischio lo svolgimento del convegno.
È necessario far sentire la nostra voce, per dimostrare che non sono solo gli attivisti pro-gay ad essere presenti nel dibattito pubblico. Con questa petizione, chiediamo al presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni di confermare il patrocinio della Regione e la sua presenza all'evento. Per firmare, clicca sul link seguente:
http://www.citizengo.org/it/15347-sostegno-al-convegno-difendere-famiglia-difendere-comunita
Le firme raccolte saranno consegnate al governatore Maroni, per far vedere che ci sono migliaia e migliaia di persone che sostengono le ragioni della famiglia.
Grazie del tuo impegno. Un caro saluto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
================================
dopo questa ecatombe di ucraini: uccisi sull'altare di satana BUSH Merkel Troika Bildenberg, 666 Rothschild: la ususrocrazia per la schiavitù universale! il Nwo Fmi FED BCE Banca Mondiale. Spa Onu. perderanno il vizio di aggredire il Donbass: per sempre! "e allora cosa aspettate? venite a morire!" ]
12 gennaio 2015, “Ucraina sul piede di guerra”, Kiev e separatisti del Donbass commentano le dichiarazioni di Lavrov
 Il portavoce del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko ha dichiarato che Kiev non ha piani per risolvere con un'azione di forza la crisi nel Donbass.
Così ha commentato le parole del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov secondo cui Mosca era venuta a conoscenza di questi piani.
Il ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Donetsk ha evidenziato come la milizia sia pronta a respingere l'eventuale offensiva delle forze di sicurezza ucraine.
"Siamo preparati, siamo pronti a difendere i nostri interessi e la nostra terra e come ogni parte in guerra abbiamo un preciso piano di azione," - ha detto un rappresentante del dicastero filorusso.
Secondo il portavoce, il ministero della Difesa di Donetsk ha finora ripetutamente segnalato l'aumento del numero delle forze ucraine lungo tutta la linea del fronte nel Donbass.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_12/Ucraina-sul-piede-di-guerra-Kiev-e-separatisti-del-Donbass-commentano-le-dichiarazioni-di-Lavrov-4514/
 La Commissione Europea dice sì ad un centro del gas in Bulgaria 23:04
Gazprom diventerà la più grande società commerciale in Turchia 22:11
“A Mosca nessun effetto delle sanzioni e negozi riforniti” 21:34
In Germania si è spenta Elena Obraztsova, celebre cantante lirica sovietica 21:25
Mosca condanna istituzione canale di contropropaganda in lingua russa in Europa 20:34
Ucraina, Poroshenko offre al Donbass lo statuto economico speciale 20:01
Lavrov: la Russia non ha intenzione di discutere la revoca delle sanzioni 19:47
I ministri degli Esteri di Russia, Germania, Francia e Ucraina discutono la soluzione della crisi ucraina 18:54
king ADB Allah Saudi Arabia shariah Lega ARABA: tutti i diritti nazisti Ummah Onu OIC ] CITTA' DEL VATICANO, 30 OTT - Il diavolo "esiste", non è un mito e bisogna combatterlo. Papa Francesco, nell'omelia di Santa Marta, è tornato a chiedere ai cristiani di vigilare contro il male e ha sottolineato che "la vita cristiana è una lotta". "A questa generazione, e a tante altre, hanno fatto credere - ha detto il Papa - che il diavolo fosse un mito, una figura, un'idea, l'idea del male. Ma il diavolo esiste e noi dobbiamo lottare contro di lui" con "l'armatura di Dio: la verità". 15 NOV - "Il pensiero dominante propone una 'falsa compassione': quella che ritiene sia un aiuto alla donna favorire l'aborto, un atto di dignità procurare l'eutanasia, una conquista scientifica 'produrre' un figlio considerato come un diritto invece di accoglierlo come dono". Lo ha detto il Papa nell'udienza ai medici cattolici. A loro ha chiesto di fare "scelte coraggiose e controcorrente che, in particolari circostanze, possono giungere all'obiezione di coscienza". CITTA' DEL VATICANO, 9 OTT - "Questo Dio spray non esiste! Esistono persone! Gesù è il compagno di cammino che ci dà quello che chiediamo; il Padre che ha cura di noi e ci ama; e lo Spirito Santo che è il dono, è quel di più che dà il Padre, quello che la nostra coscienza non osa sperare".
 Il Papa ha spiegato che nella preghiera chiediamo tante cose, ma il dono più grande che Dio ci può dare è lo Spirito Santo. [ come no! VOI ANDATE DICENDO, PER TUTTA LA LEGA ARABA: CHE, QUELLI CHE, UCCIDONO I MUSULMANI: SONO I CROCIATI! .. MENTRE: SONO: PROPRIO: I TUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG usurai Farisei: l'Anticristo .. è che: ti è sempre piaciuto: dal maledetto falso profeta ad oggi, di fare finire questa storia in tragedia: necessariamente!

MY JHWH HOLY -- IO L'HO DETTO, CHE, LA SOVRANITà è DEI POPOLI, MA GLI USURAI ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL TROIKA, I PARASSITI, CON IL TUMORE AL POLMONE SINISTRO: PERCHé, IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE UFFICIALE, CIRCA IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE COMMETTONO IL SUICIDIO PER USUROCRAZIA? LORO NON LO VOGLIONO CREDERE! MA, IO L'HO DETTO CHE, LE TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL MIO DONBASS, IO LI HO AVVISATI!
--------------------------
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO CACUCCI, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO: richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con: Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
[Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam: perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras: "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi

Vasiliyy Antonovich Rygalov · Segui · Top Commentator · Mykolaïv
The Kiev junta military aircraft shot of a rocket and an aircraft cannons to nonmilitary object in Lugansk. Brutally killed 7 people and injured eight people seriously. All people were killed in front of the building, they just talked. The Italian Government has already congratulated the murderous "President," Poroshenko, who made a coup d ' état? The junta from Kiev is the friends of the Italian Government?
Ukrainian military lie that militiamen of Lugansk city shot themselves in the window of the building. But all seven people were killed and eight people wounded all not inside the building, they all stood at the porch of the building. See for yourself. Sorry for my bad English.
https://www.youtube.com/watch?v=ofeZ-P_P0eA
questo ha del grottesco, MA, è PROPRPIO LA CIA, IL PIù GRANDE TERRORISTA SATANISTA CANNIBALE MASSONE NEL MONDO.. E DI CERTO.. QUANDO LUI PORTA SULL'ALATARE DI SATANA LE PERSONE, LUI NON FA RIVENDICAZONI! CHE, POI, LUI NON PRENDE MAI NESSUNO: DI QUEI SATANISTI CHE, FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA: OGNI ANNO!
Aereo: Cia, pista terrorismo non esclusa. Brennan, però ancora nessuna rivendicazione.
11 marzo 2014 NEW YORK, La pista terroristica nella vicenda dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso non puo' essere scartata: lo ha detto il numero uno della Cia, John Brennan, ribadendo pero' come nessuna rivendicazione sia finora giunta alle autorita' che indagano sul caso.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/03/11/Aereo-Cia-pista-terrorismo-non-esclusa_8fc3a241-ca30-4ae3-afc2-6cf93a8ed055.html
CIRCA L'AEREO ABBATTUTO DAGLI UCRAINI, CON UN CACCIA: A SANGUE FREDDO, SONO COSì SICURI CHE SONO STATI I RUSSOFONI CHE, LE INDAGINI NON ESCONO ANCORa! ] 17 LUG - La responsabilità della tragedia dell'aereo della Malaysia Airline, caduto in Ucraina "ricade su Kiev". Lo afferma il presidente russo Vladimir Putin secondo Ria Novosti. "Non sarebbe successo se Kiev non avesse ripreso l'operazione militare" contro i ribelli. Da parte loro invece i servizi della sicurezza ucraina riferiscono di avere prove del coinvolgimento di Mosca. E la compagnia aerea precisa che a bordo del volo c'erano 298 persone tra cui 154 olandesi, 27 australiani e 23 malesi". Un Boeing 777 della Malaysia Airlines è caduto in Ucraina vicino al confine con la Russia. Era in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur con 280 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio. NEW YORK, 20 LUG - E' "chiaro" che il sistema di missili usato per l'abbattere l'aereo della Malaysia Airlines veniva dalla Russia. Lo afferma il segretario di Stato americano, John Kerry. "I ribelli in Ucraina hanno probabilmente abbattuto l'aereo" ha aggiunto Kerry, sottolineando che le informazioni dell'intelligence americana puntano chiaramente il dito sui separatisti. "Nell'ultimo mese c'è stato un flusso di armi dalla Russia in Ucraina", ha spiegato il segretario di stato. [ questo ha del grottesco, MA, è PROPRPIO LA CIA, IL PIù GRANDE TERRORISTA SATANISTA CANNIBALE MASSONE NEL MONDO.. E DI CERTO.. QUANDO LUI PORTA SULL'ALATARE DI SATANA LE PERSONE, LUI NON FA RIVENDICAZONI! CHE, POI, LUI NON PRENDE MAI NESSUNO: DI QUEI SATANISTI CHE, FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA: OGNI ANNO!
Aereo: Cia, pista terrorismo non esclusa. Brennan, però ancora nessuna rivendicazione.
11 marzo 2014 NEW YORK, La pista terroristica nella vicenda dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso non puo' essere scartata: lo ha detto il numero uno della Cia, John Brennan, ribadendo pero' come nessuna rivendicazione sia finora giunta alle autorita' che indagano sul caso.
6 APR - Una delle navi cinesi che partecipano alle ricerche dell'aereo scomparso delle Malaysian Airlines ha rilevato per la seconda volta da ieri un segnale compatibile con quelli inviati dalle scatole nere. Lo riferiscono i coordinatori australiani delle ricerche che parlano di una "pista importante e incoraggiante". Il generale dell'aeronautica Angus Houston citato dalla Bbc online ha però voluto precisare che i dati devono ancora essere verificati. BANGKOK, 24 MAR - L'aereo scomparso MH370 è precipitato nel sud dell'Oceano Indiano. Lo ha annunciato a Kuala Lumpur il primo ministro malaysiano Najib Razak. E la Bbc riferisce che le famiglie dei 239 dispersi dell'aereo Malaysia Airlines MH370 hanno ricevuto un sms dalla compagnia aerea, secondo cui l'aereo scomparso è stato "perduto" e non ci sono sopravvissuti.
DOPOTUTTO NESSUNO POTREBBE PARLARE TANTO MALE: DI MAOMETTO: COME IL CORANO HA FATTO! LUI è UN CRIMINALE COMMERCIANTE I SCHIAVI, STERMINATORE, LADRO, PREDONE, ASSASSINO: ESOTERICO: FALSO PROFETA, ISTRUITO DA UNO SPIRITO GUIDA.. E CHI CONOSCE JHWH, IL DIO VIVENTE DI ISRAELE, LUI SA CHE, DIO JHWH NON PERMETTEREBBE MAI AD UN ANGELO DI FONDARE UNA RELIGIONE.. PERCHé, LA SOCIETà RELIGIOSA SHARIAH, è UN NAZISMO ASSOLUTO ED ESASPERATO, CHE, PORTERà IL GENERE UMANO SULL'ORLO DI UN PRECIPIZIO! .. SOLTANTO, I MASSONI GENDER 322 BUSH 666 KERRY LAVEY, FARISEI BILDENBERG IN ONU: OIC, POTEVANO DESIDERARE DI FARE TUTTO QUESTO MALE, AL GENERE UMANO...
Charlie Hebdo, 'Il nostro Maometto è simpatico, ma piange come me'. La 'casa della fatwa' attacca le nuove vignette
Hayat in fuga, caccia a 6 terroristi
DOPOTUTTO NESSUNO POTREBBE PARLARE TANTO MALE: DI MAOMETTO: COME IL CORANO HA FATTO! LUI è UN CRIMINALE COMMERCIANTE DI SCHIAVI, STERMINATORE, LADRO, PREDONE, ASSASSINO: ESOTERICO: FALSO PROFETA, ISTRUITO DA UNO SPIRITO GUIDA.. E CHI CONOSCE JHWH, IL DIO VIVENTE DI ISRAELE, LUI SA CHE, DIO JHWH NON PERMETTEREBBE MAI AD UN ANGELO DI FONDARE UNA RELIGIONE.. PERCHé, LA SOCIETà RELIGIOSA SHARIAH: SENZA RECIPROCITà, è UN NAZISMO ASSOLUTO ED ESASPERATO, CHE, PORTERà IL GENERE UMANO SULL'ORLO DI UN PRECIPIZIO! .. SOLTANTO, I MASSONI GENDER 322 BUSH 666 KERRY LAVEY, FARISEI BILDENBERG IN ONU: OIC, POTEVANO DESIDERARE DI FARE TUTTO QUESTO MALE, AL GENERE UMANO...
Charlie Hebdo, 'Il nostro Maometto è simpatico, ma piange come me'. La 'casa della fatwa' attacca le nuove vignette
Hayat in fuga, caccia a 6 terroristi
WASHINGTON, 13 GEN - Portate davanti alla giustizia i responsabili dell'eccidio in Nigeria. L'appello e' di Angelina Jolie dopo i recenti massacri compiuti da Boko Haram e la nuova strategia degli integralisti islamici che scelgono bambine per compiere gli attentati kamikaze. "Ogni nuovo crimine supera l'ultimo in brutalità", ha detto l'attrice e inviato per l'Alto Commissariato per i rifugiati Onu, invitando Usa e altri Paesi a "raccogliere prove e mandare gli autori di questi attacchi davanti alla giustizia".
TUTTI GLI ISLAMICI: CIOè, TUTTI COLORO, CHE, RIVENDICANO LA SHARIAH, PERDONO IMMEDIATAMENTE LA CITTADINANZA EUROPEA, E DEVONO ESSERE ESPULSI: ED IL FLUSSO DEI MUSULMANI DEVE ESSERE ARRESTATO! ORMAI, LA LEGA ARABA SHARIAH ONU, HA GETTATO SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA, LA SUA SORTE! MI HA DETTO, "SE, TU NON SARAI CAPACE DI UCCIDERMI? CERTO, IO UCCIDERò IL GENERE UMANO: QUESTI ISLAMICI SONO: PEGGIO DEI NAZISTI, ED I FARISEI ROTHSCHILD USUROCRAZIA DEL TALMUD SONO I SATANISTI! AUGURI: GENERE UMANO! Sta "perdendo la speranza" di essere assolta o anche solo graziata la cristiana pachistana Asia Bibi che quattro anni fa è stata condannata alla pena di morte in base ad una legge controversa sulla blasfemia. Lo ha riferito il marito dopo una visita in carcere.
Bibi, madre di cinque figli, è accusata di blasfemia per aver "insultato" il profeta Maometto in una disputa con donne musulmane del suo villaggio. Questo mese l'Alta corte di Lahore aveva confermato la pena di morte che suscitato indignazione in Occidente.
27 GEN - In Nigeria almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa domenicale in un villaggio dello stato nord-orientale di Borno, lo stesso dove è stato poi compiuto un ulteriore eccidio, in un mercato. Il totale di questi due ennesimi attacchi é, secondo la Bbc, di almeno 74 morti.
ASIA BIBI, ERA TROPPO BELLA, E LE SUE AMICHE MUSULMANE ERANO TROPPO RACCHIE.. E QUESTO: è STATO SUFFICIENTE: A FARE SCATTARE LA TRAPPOLA: CALUNNIA, DELLA LEGGE CONTRO: LA BLASFEMIA: CONTRO: DI LEI! LA LEGA ARABA SHARIAH ONU: è DIVENTATA UNA MINACCIA ESTREMA: CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO.. E NOI SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE, ANCHE SE, TUTTI I PEDOFILI, GENDER: CHE, VOGLIONO DIVENTARE POLIGAMI IN MEZZO A NOI, POI, LORO NON SAREBBERO TROPPO FELICI, CIOè, SE NOI ANDIAMO A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, INFATTI, LE FEMMINISTE, E TUTTI I MOVIMENTI DEI DIRITTI UMANI? NO! NON C'è UN CANE, CHE, ABBAIA ANCORA, CONTRO, LA SHARIAH NAZI: CHE, è LA PIù BRUTALE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI NELLA STORIA: E CHE, NOI SIAMO PIENI: DI: LURIDI PERVERTITI SESSUALI, E TUTTI: I RADICALI COMUNISTI DI MERDA! KANO, 23 MAR - Diciassette persone sono morte in un attentato in un mercato di un villaggio nello stato di Borno (nordovest della Nigeria), attribuito dalla polizia al gruppo estremista islamico Boko Haram. L'esplosione, che ha provocato anche numerosi feriti, è avvenuta giovedì nel remoto centro di Nguro-Soye, mentre la gente affollava il mercato. La notizia, ha detto la polizia, è stata appresa con ritardo perché le linee telefoniche locali erano state danneggiate da precedenti attacchi di Boko Haram. ABUJA, 13 MAG - Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha chiesto al Parlamento di votare un prolungamento di sei mesi dello stato di emergenza nel nord-est del Paese, in preda agli attacchi del gruppo estremista islamico di Boko Haram.
Jonathan, in una lettera, ha chiesto "il prolungamento dello stato di emergenza negli Stati di Adamawa, Borno e Yobe" in vigore da maggio 2013 e in scadenza il 14 maggio.
 MAIDUGURI (NIGERIA), 14 GEN - Sono almeno 17 i morti e cinque i feriti provocati dall'esplosione di un ordigno in un affollato mercato di Maiduguri, città dello Stato di Borno, nel nord della Nigeria, già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del gruppo Boko Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti a un ufficio postale, in mezzo alla folla e ai commercianti. La bomba era stata lasciata in una borsa appoggiata vicino alla porta di una macelleria. 12 FEB - E' salito ad almeno "39 morti" il bilancio dell'attacco ad un villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di Borno, aggiungendo che "oltre il 70% del villaggio è stato raso al suolo". Shettima ha accusato i Boko Haram dell'eccidio.
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI! MAIDUGURI (NIGERIA), 16 GIU - Il gruppo integralista armato nigeriano Boko Haram ha attaccato il mercato di un villaggio a maggioranza cristiana nel nord-est della Nigeria (Stato di Borno) ed ha ucciso almeno 15 persone. Un sopravvissuto ha raccontato che domenica una ventina di uomini armati e in tenuta militare sono arrivati in moto a fine mattina nel villaggio di Daku mentre si teneva il mercato settimanale ed hanno cominciato a sparare a csao sulla folla. Case, negozi e auto sono stati incendiati.
Camillo Catellani https://www.facebook.com/camillo.catellani NON PUOI NASCONDERE, LA TUA IGNORANZA: storica e teologica: nelle tue calunnie! il voto di sterminio: era reso inevitabile: sia dai sacrifici umani, che dai comportamente sessuali estremi orgiastici delle popolazioni cananee! il loro atteggimento non era pacifista, ma, anche loro tendevano a fare genocidio e riduzone in schiavitù! cioè, come il tuo mondo?non se tu che, mi hai detto da qualche parte, dico detto espressamente, di essere un satanista?
KANO (NIGERIA), 30 AGO - Gli integralisti islamici dell'organizzazione terroristica Boko Haram hanno massacrato molti abitanti nella città nigeriana di Gamboru Ngala, vicino al confine con il Camerun. Lo hanno riferito testimoni. Dopo aver occupato sedi militari e della polizia, riferiscono le fonti, "ora uccidono le persone come fossero polli ... Hanno cominciato con omicidi mirati poi hanno continuato con massacri" indiscriminati. Tra gli uccisi, vi é anche il più alto dignitario musulmano della città.
TUTTI GLI ISLAMICI: CIOè, TUTTI COLORO, CHE, RIVENDICANO LA SHARIAH, PERDONO IMMEDIATAMENTE LA CITTADINANZA EUROPEA, E DEVONO ESSERE ESPULSI: ED IL FLUSSO DEI MUSULMANI DEVE ESSERE ARRESTATO! ORMAI, LA LEGA ARABA SHARIAH ONU, HA GETTATO SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA, LA SUA SORTE! MI HA DETTO, "SE, TU NON SARAI CAPACE DI UCCIDERMI? CERTO, IO UCCIDERò IL GENERE UMANO: QUESTI ISLAMICI SONO: PEGGIO DEI NAZISTI, ED I FARISEI ROTHSCHILD USUROCRAZIA DEL TALMUD SONO I SATANISTI! AUGURI: GENERE UMANO!
BEIRUT, 9 GEN - I terroristi offendono l'Islam "piu' dei nemici dell'Islam che hanno insultato il Profeta (Maometto) con i film o con vignette". Lo ha detto oggi il capo del movimento sciita libanese, Hassan Nasrallah, citato dai media di Beirut. Questi "takfiri" (fanatici sunniti) si sono diffusi "in Iraq, nello Yemen, in Afghanistan, e ora nei Paesi che li hanno esportati verso di noi", ha poi aggiunto Nasrallah accusando peraltro l'Occidente di avere sostenuto gruppi "terroristi" per combattere Assad.
Attenzione: il http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/07/iraq-blitz-qaedisti-ostaggi-in-ateneo_951b8dec-c5a1-4e7d-874d-19ecda5cb42d.html non può essere prelevato dai server di Facebook

Pakistan, Asia Bibi perde la speranza
Cresce pessimismo per cristiana condannata a morte per blasfemia

Sta "perdendo la speranza" di essere assolta o anche solo graziata la cristiana pachistana Asia Bibi che quattro anni fa è stata condannata alla pena di morte in base ad una legge controversa sulla blasfemia. Lo ha riferito il marito dopo una visita in carcere.
Bibi, madre di cinque figli, è accusata di blasfemia per aver "insultato" il profeta Maometto in una disputa con donne musulmane del suo villaggio. Questo mese l'Alta corte di Lahore aveva confermato la pena di morte che suscitato indignazione in Occidente.
LAHORE (PAKISTAN), 27 MAR - La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto", episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore, la seconda città del Paese.
L'episodio risale al marzo del 2013, quando Sawan Masih, abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony, una baraccopoli di Lahore, fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione.
==============
DUBAI, 28 MAG - Ha perso la custodia dei figli perché l'ex marito ha mostrato alla corte una sua foto che la ritraeva in bikini in una località balneare straniera, in compagnia di un uomo che non apparteneva alla sua cerchia familiare. E' accaduto ad un donna del Kuwait, un emirato pur relativamente avanzato sui diritti delle donne nel Golfo. La sentenza ha spinto una commissione parlamentare a proporre un disegno di legge per vietare la "nudità" delle donne negli spazi pubblici e negli hotel dell'emirato.
=============================
Gli integralisti islamici dell'organizzazione terroristica Boko Haram hanno massacrato molti abitanti nella città nigeriana di Gamboru Ngala, vicino al confine con il Camerun. Lo hanno riferito testimoni. Dopo aver occupato sedi militari e della polizia, riferiscono le fonti, "ora uccidono le persone come fossero polli ... Hanno cominciato con omicidi mirati poi hanno continuato con massacri" indiscriminati. Tra gli uccisi, vi é anche il più alto dignitario musulmano della città.